Michelle Hunziker: “Torno in tv con un sogno che si realizza. I miei look estivi? Camicioni e top crop”

Michelle Hunziker ci racconta la sua estate, come si tiene in forma con Iron Ciapet, gli outfit cui non rinuncia e soprattutto ci svela quando e con quali programmi torna in tv

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Michelle Hunziker è diventata ambasciatrice della Svizzera e in agosto sarà impegnata in un tour “green” per far conoscere agli italiani il suo Paese d’origine. A noi ha raccontato i segreti per rimanere in forma anche in vacanza e ci ha rivelato in anteprima il suo nuovo programma tv che andrà in onda il prossimo anno, oltre a All Together Now in autunno.

Esperta di fitness, il primo appuntamento con Michelle Hunziker è per il 16-17 luglio: “Faremo un live di Iron Ciapet, che si chiama Iron Boot Camp, dove vi divertirete di brutto, perché con me vi allenate, mangiate la piadina e tutte le eccellenze della Romagna. In più ci sarà una sessione di yoga e passeremo la giornata insieme a fare cose fichissime. Il ricavato andrà alla mia fondazione a favore delle donne, per cui è un progetto molto bello dove ci uniamo per una causa nobile”.  La Hunziker infatti è da sempre in prima linea in difesa delle donne e per questo ha fondato con l’avvocato Giulia Bongiorno, Doppia Difesa, per assistere le vittime di discriminazioni, violenze o abusi.

Michelle ci dà poi un altro importante consiglio per essere belle e felici: “Cercare il più possibile di goderci la vita, cioè il qui e ora… Prendersi del tempo per se stesse, mangiare bene, mangiare sano”. E raccomanda l’attività fisica come filosofia di vita: “Io oggi mi alleno perché voglio investire per la mia vecchiaia. Se ti fortifichi, vivi bene”.

Prendersi cura di sé è fondamentale, non a caso la Hunziker ha creato il brand Goovi, una linea di cosmetici, integratori e prodotti naturali, che vuole portare positività.

Districante per capelli
Puoi acquistare online i prodotti Goovi

A proposito di bellezza, lo stile è fondamentale. Michelle Hunziker in fatto di look in vacanza, in Svizzera e non solo, ha le idee chiare: “Nei miei look estivi non mancano camicioni e cose larghe, perché ho voglia di essere comoda: ad esempio un pantalone un po’ largone con un bel top crop“.

E in televisione? “A fine agosto registriamo la quarta stagione di All Together Now. Piersilvio [Berlusconi ndd] ci ha dato il via libera per due puntate con i bambini. Ed è stato confermato a gennaio-febbraio uno speciale, che a livello televisivo è il sogno che si realizza“.