Ci sono tante soluzioni per combattere il caldo durante l’estate, ma una delle più efficaci (soprattutto durante la notte, per riposare meglio) è quella di utilizzare ventilatori silenziosi: che non disturbano, ma che regalano la giusta temperatura all’ambiente.
Se poi sono in offerta e amatissimi ancora meglio: come il ventilatore a torre di Lovoit, che promette di essere silenzioso e potente, ma anche personalizzabile grazie alle diverse modalità di ventilazione e ai 12 livelli di velocità. Un prodotto che ha oltre 10mila recensioni, delle quali la maggior parte sono positive.
Ventilatore a torre, la soluzione al caldo che occupa poco spazio
Occupa poco spazio, è bello da vedere ed è la soluzione al caldo che stavamo cercando: il ventilatore a torre di Levoit è pratico, efficace e regala a chi lo utilizza un’esperienza su misura. Questo perché offre diverse modalità di ventilazione: nature, sleep, auto e turbo, alle quali si aggiungono 12 livelli di velocità, che spaziano da brezza leggera a flusso potente.
Le velocità più basse sono quelle indicate per la notte, questo ventilatore infatti è molto silenzioso e non va a infastidire il riposo, ma diventa quasi un accompagnamento, proprio come il rumore delle foglie mosse dal vento. Inoltre, ha la modalità di oscillazione a novanta gradi, aspetto che gli consente di raggiungere un’ampia copertura e di donare freschezza all’ambiente.
Se tutto questo non bastasse è anche smart, nel senso che si può decidere di regolare in maniera manuale, oppure lasciare che il sensore decida autonomamente in base a quella che è la temperatura presente nella stanza in quel momento.
E ora si può acquistare questo pratico ventilatore a torre di Levoit a un prezzo davvero conveniente: impossibile rinunciare.
Tutte le buone ragioni per acquistare il ventilatore a torre
Questo favoloso ventilatore a torre di Levoit offre tantissime ottime ragioni che ci spingono a sceglierlo per la nostra abitazione e per vivere bene anche quando le temperature sono più elevate. A partire dal fatto che ci consente di risparmiare sulle bollette energetiche, infatti consuma solo 5,5 watt, con un consumo inferiore a 0,14 kWh in 24 ore. Poi si può impostare un timer di 12 ore, perfetto proprio per la notte: si può impostare una volta e poi mantenere quelle modalità sempre.
È molto silenzioso, infatti il rumore minimo è di soli 20 db e questo garantisce un riposo confortevole. Occupa pochissimo spazio, è semplice da trasportare e ha uno spazio in cui sistemare il telecomando, lo stesso che si può anche usare come maniglia per portarlo sempre con sé. E infine, ma è un aspetto importante, si pulisce facilmente.
Le recensioni (tante quelle super positive) rispecchiano i numerosi vantaggi che rendono il ventilatore a torre di Levoit l’alleato perfetto da avere in casa: silenzioso, potente, modulabile in base alle proprie esigenze e bello da vedere, oltre a essere facile da usare e perfetto da portare con sé da un ambiente all’altro della propria casa.
Ora a un prezzo super conveniente grazie a un piccolo sconto.
Tutto ciò che ti serve per la casa e per semplificarti la vita, in offerta e a prezzi imperdibili, lo trovi sul nostro canale Telegram dedicato: iscriviti.