Trucco marrone naturale e luminoso facile da realizzare

Scopri come realizzare un trucco marrone dai toni naturali, luminoso e facilissimo da replicare

Camilla Cantini Makeup artist, beauty editor, content creator Makeup Artist, Beauty Editor e Content Creator, Camilla ha una visione del mondo beauty a 360°: da insider e da appassionata, da addetta ai lavori e da consumatrice.

Se ti piacciono i makeup naturali, dai toni nude e non troppo colorati, questo tutorial è per te. Scopri come realizzare un trucco marrone naturale e luminoso, facilissimo da replicare e perfetto per tutti i giorni. Per il contouring del viso, il trucco occhi e il trucco labbra ho utilizzato i prodotti della Beauty Box Belén Collection Diego Dalla Palma. Sugli occhi i toni luminosi della palette Tierra Del Fuego per dare luminosità alla palpebra e all’angolo interno, mentre per la piega dell’occhio il marrone opaco, facile da sfumare.

Palette occhi toni naturali Belen Diego Dalla Palma

Diego Dalla Palma Belen Collection Tierra Del Fuego. Prezzo: 42,90€ su Esserbella.it

Per dare maggiore intensità ho poi realizzato un eyeliner sfumato abbastanza sottile, che incornicia lo sguardo e lo rende magnetico. Questo grazie al Kajal Eyeliner Eyeshadows Diego Dalla Palma Belén Collection Manteca De Cacao, applicata anche nella rima interne inferiore. Per le labbra, invece, il Lip Kit Azucar contiene una matita opaca sui toni del marrone da stendere su tutte le labbra o utilizzare sul contorno e un rossetto cremoso luminoso, con micro glitter all’interno, per un effetto volumizzante e rimpolpato.

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Trucco marrone naturale e luminoso facile da realizzare