Trucco colorato azzurro, rosa e giallo

Chi l'ha detto che, finita l'estate, non si debbano più usare i colori nel makeup? Scopri come realizzare un makeup colorato che mette subito allegria

Camilla Cantini Makeup artist, beauty editor, content creator Makeup Artist, Beauty Editor e Content Creator, Camilla ha una visione del mondo beauty a 360°: da insider e da appassionata, da addetta ai lavori e da consumatrice.

Un trucco colorato può essere indossato sempre, io ogni occasione, ogni volta che abbiamo voglia di esprimerci con i colori o, perché no, tirarci su da una giornata non proprio allegra. I colori mettono serenità e allegria, anche nel makeup. L’azzurro, il rosa e il giallo incontrano l’argento, per un’accoppiata di tonalità non proprio usuale che richiama i colori estivi ma che può essere indossato sempre, anche in autunno o inverno.

makeup trucco colorato rossetto rosso

Per realizzarlo ho utilizzato la palette Un-connected di Mulac Cosmetics, una vera e propria esplosione di colori e texture, tra opache, shimmer, metallizzate e duochrome, colori naturali e più accesi, toni caldi e freddi. Una palette che a primo impatto potrebbe sembrare difficile da usare ma che in realtà risulta essere molto completa, per creare qualsiasi tipo di makeup.

Palette occhi colorata trucco colorato Mulac Cosmetics Un-Connected

Mulac Cosmetics, Un-Connected Palette. Prezzo: 39,90€ su Pinalli.it

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Trucco colorato azzurro, rosa e giallo