Capelli belli, effetto naturale, che catturano la scena: ci sono tantissimi prodotti in commercio che sono pensati appositamente per regalare una coccola alla propria chioma, per valorizzarne la bellezza, ma anche per proteggerli o agire nel caso siano danneggiati.
Una delle risposte arriva dall’hair botox, ovvero trattamenti pensati appositamente per dare un nuovo boost di bellezza alla chioma, di qualunque tipologia e – soprattutto – è adatto anche a capelli tinti o trattati.
Sono trattamenti in formati diversi, adatti alle esigenze di ognuna di noi che regalano idratazione, un aspetto più pieno e ci permettono di dire addio all’effetto crespo.
Trattamenti botox per i capelli: quali provare
In commercio si trovano tantissimi trattamenti hair botox che possono rispondere alle diverse esigenze e che sono arricchiti con ingredienti che fanno bene alla chioma.
Tra questi vi è quello di Bright Professional Hair, una formula che contiene collagene e cheratina, ma anche 5 oligominerali essenziali, un mix di estratti vegetali, vitamine. Un prodotto che non solo ristruttura, ma rimpolpa anche i capelli dall’interno regalando un effetto visibile sin da subito. Ideale per dire addio all’effetto crespo, regala volume e luminosità. Si applica dopo il lavaggio ed è suddiviso in due flaconi.
Profésia, invece, mette in vendita 12 fiale che promettono un trattamento di ricostruzione profonda e ad azione intensiva effetto botox. Pensato in maniera particolare per quei capelli trattati, danneggiati e secchi che hanno bisogno di luminosità e morbidezza. Le fiale contengono olio d’Argan, macadamia e acido ialuronico.
Il kit di Silium serve per ricostruire il capello regalandogli un effetto botox ed è composto da due prodotti diversi: un fluido di macadamia che ha un’azione idratante e ristrutturante e un boost con acido ialuronico. Va fatto una volta alla settimana e ha la durata di un mese.
Le maschere per capelli un effetto wow
Per chi preferisce le maschere da applicare alla chioma, in commercio si trovano anche prodotti di questo tipo, pensati appositamente per essere utilizzati come trattamento su capelli che hanno bisogno di una coccola aggiuntiva.
Beyn Beauty propone Magic Boto-Xpro: si tratta di una maschera ristrutturante, lisciante e rinforzante, progettata per capelli fragili e che si spezzano. Contiene acido ialuronico che idrata, rimpolpa, regala luminosità e aiuta i capelli a crescere. Si può usare due – tre volte a settimana e si lascia in posa per circa 30 minuti.
Karseell, invece, mette in vendita una maschera al collagene, olio di Argan marocchino, essenza di Maca ed erbe naturali. L’azione è riparatrice ed è indicata per tutti i capelli, ma in particolare per quelli secchi e danneggiati. E regala una chioma idratata, liscia e lucente.
È di Fanola la maschera ricostruttrice Botugen Mask che tra i suoi ingredienti contiene acido ialuronico e cheratina: promette di lasciare i capelli lisci, lucenti, morbidi. Inoltre, ha un’ottima profumazione.
Pro Repair di Let me be agisce promuovendo ricostruzione e nutrizione dei capelli, inoltre è un trattamento levigante che dona vitalità alla chioma. Contiene olio di cocco, cheratina e collagene.
Si presenta in pratiche bustine, infine, il set di Edelstein: un kit ricostruzione effetto botox con cheratina. Le due bustine devono essere miscelate in un contenitore non metallico e il prodotto finale va distribuito sulla chioma. Per una ricostruzione del capello.
Scopri offerte, sconti e prodotti da provare: iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alla bellezza.