L’estate è arrivata, il sole, gli abiti leggeri e…tu sei ancora pallidissima! Tranquilla, è un problema comune desiderare un’abbronzatura perfetta in poco tempo, anche quando le giornate per andare al mare sono davvero poche.
La soluzione? Le gocce autoabbronzanti. Hanno spopolato su Instagram e TikTok, dove sono recensite e usate da centinaia di creators, e hanno conquistato anche gli utenti di Amazon che le adorano.
Il segreto di questo prodotto sta nella semplicità, ma soprattutto nell’efficacia. Bastano poche gocce di autoabbronzante per avere un colorito favoloso e un effetto sunkissed invidiato da tutti.
Quali sono le migliori gocce autoabbronzanti
I social hanno già incoronato le migliori: le gocce autoabbronzanti Collistar, disponibili sia nella versione per il viso che in quella per il corpo.
In offerta costano poco più di 20 euro e garantiscono un’azione ultra-rapida. Agiscono in meno di un’ora, donando un’abbronzatura intensa, luminosa e naturale.
Tutto merito di una formulazione che unisce l’estratto di mallo di noce con la molecola autoabbronzante dha rapid. Il rischio di macchie antiestetiche è azzerato, mentre la pelle resta morbida, idratata e stupenda.
Il prodotto si assorbe velocemente e dona un’abbronzatura che è uguale a quella che avresti dopo una lampada oppure una giornata al mare. L’unica differenza? Per avere questa tintarella ti basta semplicemente spalmare qualche goccia di prodotto sul viso e attendere che si assorba completamente.
Funziona, eccome! Come dimostrano le oltre 7mila recensioni che le gocce autoabbronzanti di Collistar hanno su Amazon. E se il prodotto ti piace puoi provare anche la versione per il corpo.
Questo autoabbronzante corpo è il più venduto su Amazon e ha la bellezza di 4mila recensioni. Chi l’ha provato apprezza la profumazione delicata, ma soprattutto l’efficacia, in particolare su zone in cui l’abbronzatura tende ad essere più difficile da ottenere, come le gambe.
Cerchi qualche alternativa, magari più economica? Su Amazon puoi trovare anche le gocce autoabbronzanti di Garnier. A base di acqua di cocco e acido ialuronico, regalano un’abbronzatura favolosa.
In più puoi scegliere l’intensità che preferisci: 1-4 gocce per una pelle baciata dal sole, 4-8 gocce per avere la pelle dorata oppure 8-12 gocce per una pelle bronzea
Apprezzatissime e recensite positivamente (dunque più che valide) pure le gocce autoabbronzanti di Tan-Luxe che consentono di trasformare la crema o il siero in un potente cosmetico per abbronzare la pelle.
Ha una formulazione a base di olio di semi di lampone, vitamina E e aloe vera che rende la pelle luminosa e idratata. Non crea striature e ha un profumo straordinario.
Puoi usare le gocce – sfruttando il comodo erogatore – ogni volta che vuoi per avere un colorito naturale e sunkissed.
Infine non perderti le gocce autoabbronzanti Caudalie. Delle favolose gocce solari che donano un’abbronzatura splendida in pochi secondi e al tempo stesso idratano la pelle. Un punto in più? Il prodotto aiuta anche a proteggere il viso dai danni causati dai raggi solari e si adatta pure alle pelli sensibili.
Prodotti beauty must have, trend e offerte: se vuoi fare shopping mirato iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alla bellezza.