Tanta fatica per realizzare un trucco a prova di sudore, piscina e bagni nel mare e poi, quando è il momento di eliminarlo a fine giornata, ecco che il make-up sembra resistere anche ai prodotti skincare che siamo solite utilizzare. E se questo è sicuramente un buon segno e indice di un trucco waterproof realizzato a regola d’arte, dall’altro è importante che la pelle sia ben pulita quando si va a dormire, eliminando ogni traccia e residuo di make-up e permettendo alla cute di respirare e rigenerarsi durante la notte. Ma come fare se i prodotti classici che utilizziamo faticano a eliminare il trucco più resistente all’acqua? Basta usare un detergente mirato, uno struccante waterproof che sia in grado di agire velocemente sul make-up e di pulire la pelle delicatamente e in profondità.
Indice
Il burro struccante di Fria Korean Beauty è la soluzione per una detersione perfetta
Un burro struccante come quello di Fria Korean Beauty, che si ispira alla skincare coreana ma di produzione italiana e che trovate adesso in sconto su Amazon, garantendovi una detersione delicata e una rimozione efficace del make-up, ma rispettando il naturale equilibrio della pelle.
Un prodotto che ha una formulazione ad hoc per pulire efficacemente anche il trucco più resistente, e che risulta perfetto per eliminare il make-up waterproof che si è solite utilizzare durante l’estate ma senza stressare la pelle, già soggetta agli agenti esterni tipici di questa stagione.
Un burro struccante che nasce dall’unione di diversi ingredienti, che agiscono delicatamente sulla cute e che risultano perfettamente tollerabili anche da chi ha la pelle sensibile. Un mix di burro di cocco e burro di karité, composto al 98,4% da ingredienti naturali, e che vi offre una cura autentica e rispettosa della pelle, detergendola in modo delicato ed efficace, senza lasciare nemmeno una traccia di trucco.
Come agisce il burro struccante di Fria
Uno struccante waterproof che agisce rispettando le esigenze della cute, comprese le zone più delicate e sensibili, come gli occhi, ma anche le labbra, permettendovi una detersione totale del viso e una rimozione efficace e veloce di ogni tipologia di trucco, compreso quello più resistente all’acqua.
Un prodotto perfetto per eseguire la classica doppia detersione coreana, come primo step per rimuovere ogni traccia di make-up, sudore, protezione solare e impurità, utilizzando poi un prodotto schiumogeno per eliminare eventuali residui di burro o di impurità ormai disciolte.
Insomma, il burro struccante di Fria Korean Beauty è davvero il prodotto da avere a portata di mano durante le vostre giornate estive e soprattutto se siete solite truccarvi con cosmetici waterpoof, unendo la massima efficacia e delicatezza e rimuovendo il trucco in modo impeccabile senza irritare occhi e ciglia, garantendovi un’esperienza di detersione piacevole e confortevole a 360°.
Come si utilizza
Un burro facilissimo da utilizzare, da applicare sulla pelle, massaggiandola delicatamente per rimuovere ogni traccia di trucco, e senza avere paura a passarlo anche sugli occhi e sulle ciglia, eliminando ombretti e mascara, anche quelli più resistenti, ma con un tocco leggero e piacevolissimo sulla pelle. Una volta fatto, poi, vi basta risciacquare bene il viso, eliminando ogni residuo di burro, utilizzando un detergente schiumogeno per una rimozione migliore e proseguendo poi con la vostra classica skincare routine. Et voilà, la vostra pelle sarà detersa perfettamente e pronta per rigenerarsi durante la notte, garantendovi un viso fresco e radioso fin dalle prime luci dell’alba.