Laura Torrisi, vacanze da sogno col nuovo fidanzato Luca Betti

L'ex gieffina ritrova il sorriso grazie al suo pilota di rally. E su Instagram spunta un video romantico accompagnato da una dedica dolcissima

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Video tratto da Instagram

Laura Torrisi sta vivendo un momento magico. Dopo la fine della love story con Leonardo Pieraccioni nel 2014, ha ritrovato l’amore con l’ex pilota di rally Luca Betti che le sta facendo vivere un’estate da sogno. L’ex gieffina ha così postato sul suo profilo Instagram un video estremamente romantico. Lei è in Provenza e corre in un campo di lavanda. Bellissima e abbronzata, indossa un lungo abito bianco molto scollato (presagio di qualche matrimonio in vista), che contrasta col lilla dei fiori. Sorride felice alla telecamera e commenta:

Devi farla sorridere come una bambina. Amarla come una donna e trattarla come una regina. Una vera Donna, da un vero Uomo si aspetta questo” Cit. Sei speciale. Sei TU.

Una dedica dolcissima a chi l’ha fatta rinascere. Il video in breve tempo ha superato le 60mila visualizzazioni. E tutti i fan sono concordi nel riconoscere quanto sia bella la Torrisi. L’amore tra Laura e Luca è diventato ufficiale solo da pochi mesi e si preannuncia davvero importante. Betti la fa sognare come un vero principe azzurro.