Chi è Elettra Pierantoni, la nuova fiamma di Alessandro Preziosi

Scopriamo chi è Elettra, la donna che ha fatto perdere la testa ad Alessandro Preziosi, conquistando l'attore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si chiama Elettra Pierantoni la nuova fiamma (giovanissima) di Alessandro Preziosi.

L’attore è stato paparazzato a Pantelleria durante una vacanza con la fidanzata, fra baci ed effusioni in acqua. A 45 anni Preziosi non ha ancora trovato la donna della sua vita e, dopo un anno da single, è tornato a sorridere accanto ad Elettra Pierantoni. In passato l’attore è stato legato alla collega Vittoria Puccini, conosciuta sul set di Elisa di Rivombrosa, da cui ha avuto nel 2006 la figlia Elena.

Alessandro è anche padre di Andrea Eduardo, avuto nel 1995 dalla compagna Rossella Zito. Dopo tante storie naufragate, qualche tempo fa era tornato ad amare grazie a Greta, studentessa e figlia del celebre archeologo Andrea Carandini. La loro relazione aveva fatto discutere in passato soprattutto perché la fidanzata aveva ben 17 anni in meno di Preziosi.

A quanto pare anche Elettra Pierantoni è decisamente più giovane dell’attore, anche se non sappiamo quanto. Di lei si sa poco e niente, soprattutto perché la relazione è iniziata da qualche mese ed è stata tenuta sino ad ora segreta. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, che ha paparazzato la coppia durante la vacanza d’amore, la giovane – come riporta TgCom24 – è la nipote di Ennio Fantastichini e lavorerebbe dietro le quinte del mondo dello spettacolo.

Elettra infatti è una sceneggiatrice e si occupa di documentari e cortometraggi. Fra i suoi lavori troviamo Greta, Semiliberi, Rosso Liquido e Io sono qui. Nel frattempo Alessandro Preziosi si prepara al grande ritorno in tv, il sex symbol napoletano infatti sarà il protagonista di Non mentire, la fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli, in cui recita accanto a Greta Scarano. 

La storia si svolge a Torino dove Laura, insegnante del liceo, accetta di uscire con Andrea, chirurgo molto stimato e padre di uno dei suoi allievi. La serata procede in modo piacevole, ma il mattino seguente, mentre Andrea svela di voler frequentare la donna, Laura lo denuncia per stupro. Entrambi sembrano sinceri. Chi dei due mente?

Elettra Pierantoni
Fonte: Facebook
Elettra Pierantoni – Fonte: Facebook