Chi è Elena Labate, la moglie di Massimo Ceccherini

L'attore toscano ha lasciato l'Isola dicono per colpa di un pettegolezzo sulla sua compagna. Di lei si sa pochissimo, non è nemmeno chiaro se sia davvero sua moglie

massimo-ceccherini-elena-labate-facebook-1217

Elena Labate e Massimo Ceccherini – Fonte: Facebook

Massimo Ceccherini ha abbandonato L’Isola dei Famosi e il motivo sarebbe un pettegolezzo rivolto alla moglie Elena Labate. Di questa donna, a cui l’attore toscano è legatissimo al punto da rinunciare al reality, si sa pochissimo.

Pare che i due stiano insieme da un paio d’anni, ma solo grazie alla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi è uscita allo scoperto. Elena è di Reggio Calabria e durante la primissima puntata dell’Isola dei Famosi 12 era in studio. Al suo Massimo ha fatto una dolce dichiarazione: “Amore mio ti amo”. E lui con la solita ironia ha risposto: “Marcuzzi, mi dici com’è vestita? È vestita, intanto? La mi moglie è capace anche di fare queste cose. Mi sento come Den Harrow: ‘Non mi stai tradendo, vero, amore?”.

Fino ad ora la loro love story è stata top secret. Addirittura non è chiaro se siano sposati o solo fidanzati. Ceccherini si riferisce a Elena chiamandola “la mi moglie”, ma non ci sono prove che lo sia legalmente. Infatti, sempre dallo studio dell’Isola, Labate ha chiesto all’attore toscano: “Amore, è vero che ci dobbiamo sposare?” E lui ha replicato: “Ah, sì. Lo capisci che ti amo? Io vorrei sposarti qui, se la produzione acconsentisse… ma solo per fare un gran pranzo”.

Chissà se adesso che Ceccherini ha mollato l’Isola i due si sposeranno per davvero?

Chi è Elena Labate, la moglie di Massimo Ceccherini