Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stanno insieme: l’indizio che non lascia dubbi

La relazione tra l’attore di Mare Fuori e la ballerina professionista di Amici sembra essere reale e più forte che mai. Sono tanti sul web gli indizi che ormai non lasciano dubbi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario sono due personaggi molto amati dai giovanissimi (e non solo), ed è proprio per questo che le voci sulla loro (fino a poco tempo fa solo presunta) storia d’amore infiammano da diverso tempo il gossip.

Nonostante non vi sia stato ancora nessun bacio “pubblico” e nessuna conferma ufficiale da parte della coppia, ormai è opinione fondata che l’attore e la ballerina stiano avendo una relazione. Sono diversi, infatti, gli indizi che confermano la veridicità, al di là dei rumors, di questa love story dal sapore di favola moderna.

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stanno insieme? Gli indizi

È da diverso tempo che si parla molto della presunta storia d’amore che vede come protagonisti Massimiliano Caiazzo, adorato attore della fiction Rai Mare Fuori, ed Elena D’Amario, storica ballerina professionista del talent Amici di Maria De Filippi. Le voci sempre più insistenti sulla relazione, che stanno letteralmente facendo impazzire i gossippari, pare che giorno dopo giorno trovino conferma sui social.

L’ultimo eclatante indizio risale a qualche tempo fa, quando Caiazzo ha vinto la categoria Under 30 dei Ciak d’Oro. In quell’occasione l’attore ha pubblicato su Instagram uno scatto con il suo premio in mano (e quello per la miglior serie, di cui è protagonista, andato ovviamente a Mare Fuori).

Tra gli svariati commenti di fan, colleghi e amici, è stato impossibile non notare quello della D’Amario che, in inglese, ha scritto sotto la foto “We all see and feel your light” (Tutti vediamo e sentiamo la tua luce) e a cui lo stesso Massimiliano ha risposto “E la tua con me”.

La relazione Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario: il video che sa di conferma 

In realtà il commento di Elena D’Amario sotto il post di Massimiliano Caiazzo, e la risposta dell’attore, è solo il primo dei vari recenti tasselli che confermerebbero ufficialmente la storia tra i due di cui si vocifera da settembre scorso, complici le foto all’epoca scattate nei medesimi posti e stesse canzoni condivise nelle storie di Instagram.

Al botta e risposta social di cui abbiamo parlato sopra si è infatti aggiunto proprio in queste ore un altro indizio molto più concreto. Su TikTok è diventato iper-virale il video di Massimiliano che chiede indicazioni stradali a un ragazzo e nella breve clip a fianco all’attore nella sua macchina è ben visibile la bella Elena.

Inoltre, è sempre recentissimo un terzo ed ultimo indizio che confermerebbe definitivamente la elazione tra Caiazzo – che in Mare Fuori interpreta Carmine Di Salvo, detto Pecora – e la D’Amario, spuntato sempre su TikTok.

A quanto pare, l’attore senza accorgersene in un video sul social si è immortalato con in mano il suo cellulare acceso, dove spuntava come screen saver una foto di Elena da piccola ben nota ai fan della ballerina perché da lei stessa pubblicata tempo fa su Instagram.

In sostanza se è vero, come affermava Agatha Christie, che “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova” non possiamo fare altro che avere ormai la certezza che la favola d’amore dell’attore di Mare Fuori e della ballerina di Amici sia reale.