Cristina D’Avena dà scandalo con questa foto

La cantante posta un selfie dove indossa un abitino con una scollatura provocante. I fan sono insorti contro la nuova immagine della loro beniamina

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Video tratto da Instagram

Cristina D’Avena ha scandalizzato i fan con un selfie (guarda i selfie delle altre star) pubblicato sul suo profilo Instagram (GUARDA LE FOTO). La cantante si è ritratta mentre si trucca allo specchio: ciglia lunghissime e unghie laccate di rosso. Ma quello che più ha colpito i suoi follower è la mise.

Cristina indossa un vestitino nero, strizzatissimo, con una scollatura mozzafiato che lascia poco all’immaginazione. Sicuramente questa immagine hot e provocatoria è inedita per la voce di tante sigle di cartoni animati.

IL SELFIE DI CRISTINA D’AVENA

I fan di Cristina D’Avena non hanno proprio accettato la versione femme fatale della loro beniamina alla quale non hanno risparmiato critiche feroci e appellativi non proprio raffinati. Alcuni infatti hanno scritto:

Puffa milf. Top milf.

E sullo stesso tenore:

Da piccoli problemi di cuore a grandi problemi de petto!!

Insomma, il look sexy non è proprio piaciuto. Cristina D’Avena è avvisata.

>> GUARDA LE FOTO