Kate Middleton, com’era prima di sposare William

Le foto della Duchessa di Cambridge ai tempi dell'università: un'altra persona rispetto a quella che conosciamo oggi

Kate Middleton oggi è la principessa più amata e copiata del mondo. Ogni volta che sfoggia un nuovo look, i capi da lei indossati diventano immediatamente sold out. Ha saputo conquistarsi il cuore dei sudditi, tanto che è stata riconosciuta come degna erede di Lady Diana, la suocera compianta, scomparsa in un tragico incidente nel 1997.

Lei ha compiuto il miracolo di risollevare l’immagine della Famiglia Reale inglese, grazie allo splendido matrimonio con il principe William e ai due royal baby avuti da lui: George e Charlotte.

Certo, anche la Duchessa di Cambridge non è esente da critiche e dal rigido protocollo di Corte che l’ha portata più volte in contrasto con la Regina Elisabetta (anche se le  dichiarazioni di Kate rivelano che tra loro c’è una perfetta intesa con qualche imbarazzo) ma anche con Carlo e Camilla. Ma una cosa è sicura, nessuno può mettere in discussione il suo ruolo di principessa.

Grandi sacrifici e forza di volontà hanno permesso a Kate di diventare Lady Middleton. Basta mettere a confronto le foto di oggi con quelle antecedenti il fidanzamento ufficiale con Will nel novembre 2010.

Da ragazzina Kate non si contiene da fare smorfie e ridere in modo scomposto, si siede sull’erba con un abito, peraltro molto scollato, mostra la pancia e il fondoschiena. Le sue gonne sono cortissime e attillate, indossa gli shorts per beneficenza e si scatena in discoteca con un altro ragazzo che non è William… Guardare per credere.