Verissimo, Sangiovanni: il momento più bello ad Amici

Sangiovanni, ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato qual è stato il momento più emozionante vissuto all'interno di Amici.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, nel corso della puntata di Verissimo andata in onda sabato 22 maggio, ha ospitato tutti i finalisti dell’edizione di Amici appena conclusa. Immancabile, il nuovo idolo delle ragazzine, Sangiovanni, che con la sua Lady ha raccolto una miriade di consensi, classificandosi nei posti più alti delle classifiche musicali.

Il giovane cantante ha snocciolato alcuni interessanti aneddoti sulla sua vita privata e, immancabile, è stato il riferimento alla fidanzata Giulia, anche lei presente in studio. Incalzato dalla regina del sabato pomeriggio di Canale 5, Sangiovanni ha rivelato qual è stato il momento più bello che ha vissuto ad Amici, senza troppi giri di parole: vivere la finale con Giulia. “Non me ne vogliano gli altri concorrenti, però non ci sarebbe stata finale più bella per me. Sono contentissimo così, che ci fosse lei al mio fianco. É la mia Lady” ha dichiarato il secondo classificato del talent show di Maria De Filippi, senza nascondere una certa emozione.

Quello tra Giulia e Sangiovanni è un amore sbocciato nel corso del programma e che ha decisamente conquistato l’affetto del pubblico. La ballerina ha dato il suo primo bacio al giovane cantante e, durante Amici, gli ha più volte dedicato diverse lettere in cui ha raccontato i suoi più intimi sentimenti.

Entrambi condividono un passato difficile, fatto di incomprensioni e rapporti tormentati con i propri coetanei. Giulia, ad esempio, ha dichiarato a Silvia Toffanin di essere stato vittima per molti anni di bullismo: “Gli anni di scuola non sono stati facili. Sono stata presa di mira all’inizio da alcune ragazzine e da alcune migliori amiche che volevano farsi belle agli occhi degli altri e sono rimasta sola“. Sangiovanni ha  invece affermato di non essere mai stato il classico bambino che desiderava una vita normale o che andava bene a scuola. “La scuola è stata veramente difficile, io sono stato malissimo un sacco di tempo perché ho ricevuto tanti commenti da persone adulte che mi hanno pesato, e questa cosa me la sono portata avanti per molto tempo” ha spiegato nel salotto di Verissimo.

Ora, la neo-coppia, si sta godendo il meritato riscatto che Amici ha dato loro: i due sono pronti a diventare i nuovi astri nascenti del mondo dello spettacolo.