Uomini e Donne, rissa in studio durante il Trono Over: interviene un buttafuori

A Uomini e Donne scoppia una rissa in studio e Maria De Filippi chiede l’intervento di un buttafuori

A Uomini e Donne scoppia l’ennesima rissa e Maria De Filippi richiede l’intervento di un buttafuori.

Il Trono Over è sempre più movimentato e a tenere banco non sono solamente le liti fra Gemma Galgani e Tina Cipollari, ma anche quelle fra i protagonisti dello show. L’ultima discussione però è stata fin troppo violenta, così tanto che la conduttrice ha chiesto ad un buttafuori di intervenire per sedare la rissa.

Tutta colpa di alcuni componenti del parterre maschile che si sono lasciati andare ad insulti e attacchi, arrivando quasi alle mani. Secondo alcune anticipazioni, David e Riccardo si sarebbero scontrati nel corso delle ultime registrazioni rischiando di picchiarsi di fronte al pubblico e a Maria De Filippi. La presentatrice – svela chi era presente – si sarebbe spaventata molto e avrebbe richiesto ad un buttafuori di intervenire.

Cosa ha provocato la discussione? A quanto pare Riccardo avrebbe inveito contro David pesantemente, paragonando il rapporto del cavaliere del Trono Over con Cristina a quello che lui aveva con Ida (grande amica di Gemma). Dopo un acceso botta e risposta, la situazione è peggiorata ed è sfuggita di mano, così tanto che i due uomini si sono alzati in piedi per affrontarsi faccia a faccia.

In tanti hanno temuto che David e Riccardo potessero arrivare alle mani. Diversi protagonisti del Trono Over si sono alzati per dividerli, aumentando la tensione. Alla fine però a sedare definitivamente la rissa è stato un buttafuori chiamato da Maria De Filippi. Quando in studio è tornata la calma, la conduttrice ha sgridato David e Riccardo, chiedendo agli uomini di comportarsi bene e di smetterla di litigare.

La redazione ha deciso poco dopo che la scena non verrà mai trasmessa. Ciò significa che non la vedremo mai in onda, ma la notizia si è comunque diffusa e sembra che Maria De Filippi ne parlerà nelle prossime puntate.

Uomini e Donne, rissa in studio durante il Trono Over: interviene un&n...