Ultimo, quell’amore per Jacqueline Luna che gli ha cambiato la vita

Il cantautore romano Ultimo ha trovato l'amore accanto a Jacqueline Luna, un sentimento forte che lo ha reso una persona diversa

Dopo la rottura con la sua storica fidanzata, Ultimo ha voltato pagina e ha ritrovato l’amore. Lei è la splendida Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della showgirl Heather Parisi, accanto alla quale il cantautore romano è finalmente felice e sorridente. Il forte sentimento che lo ha travolto è anche quello che gli ha cambiato la vita. E a rivelarlo è proprio lui, tra le righe di una delle sue più dolci dichiarazioni d’amore.

“La tua purezza mi ha reso una persona migliore e mi fa stare bene gridarlo a tutti” – ha svelato Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, a didascalia di una bellissima foto che lo ritrae assieme a Jacqueline, condivisa su Instagram. Proprio lui, che è sempre stato molto riservato in merito a quella che è la sua sfera più intima, ora non riesce a trattenere la gioia che gli ha colmato il cuore, e vuole urlarla al mondo intero.

Il giovane artista ha vissuto una lunga relazione con Federica Lelli, splendida modella e influencer. Dopo una prima rottura, che lo aveva profondamente segnato (e che forse lo aveva ispirato nel comporre la bellissima canzone I tuoi particolari), i due avevano deciso di riprovarci. Ma la loro storia non funzionava più, qualcosa si era ormai irrimediabilmente rotto. Ora, con Jacqueline Luna sembra essere tutto diverso.

Ultimo ha deciso di ufficializzare il loro amore appena qualche settimana fa: la loro relazione è ancora giovanissima, eppure lo ha già segnato nel profondo. “Non posso far altro che ringraziare ogni strada che ho percorso, perché mi ha portato a te” – ha scritto su Instagram – “Non credo nelle frasi sdolcinate, ma credo nel potere di un sentimento”. Quel sentimento, d’altronde, lo ha cambiato in pochissimo tempo.

Lui e Jacqueline stanno vivendo momenti da favola, innamorati e felici l’uno accanto all’altra. Per Ultimo, l’amore della bella figlia di Heather Parisi è stato un fulmine a ciel sereno. Ed è proprio alla sua giovane fidanzata che, mentre insieme si stanno godendo il caldo sole in una fuga romantica in Messico, ha dedicato parole dolcissime e potenti. Parole simbolo della profonda trasformazione che lei ha portato nella sua vita.

“Spero di non conoscerti mai abbastanza e di lasciare sempre uno spazio aperto a quello che potrai diventare, perché una delle cose che amo di te è sapere che lasci sempre a te stessa la possibilità di cambiare, e io spero di poter cambiare sempre insieme a te. Al tuo fianco, senza fare rumore. Mi stai ricordando che Niccolò può essere grande quanto Ultimo, se non di più” – ha ammesso il cantante.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ultimo, quell’amore per Jacqueline Luna che gli ha cambiato la v...