Jacqueline Luna: dichiarazione d’amore a Ultimo

Jacqueline Luna Di Giacomo, secondogenita di Heather Parisi, su Instagram dichiara tutto il suo amore a Ultimo: "Ti amo più del pistacchio"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tra le neo coppie più carine e tenere dello showbiz c’è senza dubbio quella formata dal cantante Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, romano classe 1996 e Jacqueline Luna Di Giacomo, classe 2000, secondogenita di Heather Parisi e figlia dell’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo.

I due, usciti allo scoperto proprio sui social a marzo 2021, stanno trascorrendo una tenera vacanza in Messico. E la ventenne peperina ha pubblicato una loro foto, scrivendo una vera e propria dichiarazione d’amore al ragazzo:

Ti amo più del p….. più del pist………. più del PISTACCHIO l’ho dettoooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Una vera e propria confessione che deve essere costata non poca fatica a Jacqueline, di solito molto restia a parlare dei propri sentimenti ed affetti. Tanto che l’amata sorella maggiore Rebecca, figlia del primo marito di Heather Giorgio Manenti e legatissima a Jacqueline, ha commentato: “Non ho mai sentito dirti una cosa così romantica 💚💚💚”.

Di recente lo stesso Ultimo aveva postato una loro foto abbracciati e la didascalia: “Così che tu non possa andare via”, citazione del suo ultimo singolo “Buongiorno vita”.

Se non è vero amore questo…