Tommaso Zorzi, vittima di uno scherzo delle Iene: falsa denuncia da 1 milione

Tommaso Zorzi sarà ospite del programma "Le Iene" per commentare lo scherzo di cui è rimasto vittima

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tommaso Zorzi sarà uno dei protagonisti del prossimo appuntamento del programma Le Iene: il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sarà ospite in studio per commentare il suo scherzo con i conduttori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

L’influencer infatti si è trovato improvvisamente a dover fare i conti con una finta denuncia da 1 milione di euro, ma non solo: ha creduto anche di poter finire in carcere per due anni. Un duro colpo quello inferto dal cattivissimo scherzo organizzato dalle Iene Sebastian Gazzarrini e Giorgio Squarcia. Complici anche il giornalista Gabriele Parpiglia e Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne con la quale Zorzi ha condiviso una parte dell’avventura proprio al GF Vip.

L’ex gieffino si è ritrovato a dover fronteggiare una richiesta di risarcimento milionaria da parte dell’influencer, con la quale tra l’altro, si è scontrato più volte all’interno del loft di Cinecittà. Ovviamente la sua reazione è stata esilarante, come preannunciato dall’anteprima dello scherzo del programma.

Per Tommaso Zorzi si tratta di un momento d’oro sul fronte professionale e personale: “Sto ricevendo un affetto incredibile, mi fa piacere”, ha confessato ai microfoni di Verissimo. “Non mi sarei mai aspettato di vincere. Adesso sono più consapevole, ho un’idea più chiara di chi sono e quello che voglio essere”.

E così, dopo la sua partecipazione al GF Vip, che l’ha visto trionfare dopo cinque mesi di convivenza forzata con gli altri “vipponi”, adesso per la gioia dei suoi fan entrerà nel cast dell’Isola dei Famosi al posto di Elettra Lamborghini.

La ricca ereditiera infatti ha comunicato ai follower di essere positiva al Covid sul suo profilo Instagram e così Zorzi prenderà il suo posto come opinionista nel programma condotto da Ilary Blasi, al fianco della cantante Iva Zanicchi.

Dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia, i fan erano sicuri che avrebbero rivisto il loro beniamino di nuovo (e molto presto) sul piccolo schermo: c’era chi ipotizzava la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, notizia subito smentita dal diretto interessato.

Nel frattempo, malgrado la volontà di riposare e stare lontano per qualche tempo dagli schermi, Zorzi è stato coinvolto in questo nuovo progetto, che lo vedrà nelle vesti inedite di opinionista.