Tommaso Zorzi, compleanno social: gli auguri di Oppini e il gesto speciale

Tommaso Zorzi ha compiuto 26 anni: un compleanno social insieme ai fan, con gli auguri dell'amico Oppini e la bellezza di un gesto speciale

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi più amati del momento e sia amici che fan, per il suo compleanno, non hanno perso l’occasione per manifestargli tutto il loro affetto. Il vincitore del GF Vip ha compiuto 26 anni e ha iniziato i festeggiamenti a L’Isola dei Famosi, dove è ospite fisso in veste di opinionista.

Se già negli studi del reality di Canale 5 il pubblico gli aveva fatto una bellissima sorpresa, alzando un emozionante coro di auguri e uno striscione con dedica (come da lui stesso documentato su Instagram), le celebrazioni per l’influencer hanno avuto seguito sui social. Francesco Oppini è stato tra i primi a condividere un post dedicato a Zorzi, ma del resto c’era da aspettarselo. I due si sono conosciuti nella Casa del GF Vip e durante i tanti mesi trascorsi all’interno del reality hanno stretto una bellissima amicizia.

“Auguri amico mio, grato del tuo esserci, fiero di poterci essere. Ti auguro ogni bene, ogni”, ha scritto Oppini nel post in cui, oltre a queste affettuose parole, ha condiviso con i suoi follower uno scatto che lo ritrae proprio insieme al caro Tommy. Come se non bastasse, poi, il figlio di Alba Parietti ha ribadito i suoi auguri anche nelle stories di Instagram: “Chi trova un amico non trova un tesoro, trova un amico…Che è meglio. Auguri Tommy, ti voglio bene”.

Neanche a dirlo i fan si sono scatenati sotto al post di Francesco Oppini. La loro amicizia è stata uno dei punti saldi dell’ultima edizione del GF Vip e sono tantissime le persone che, dopo la fine del reality, hanno continuato a seguirli con affetto e stima. Quel che dei due ragazzi ha sempre colpito è stata la sincerità di un rapporto che alcuni avevano accusato di essere “finto” per accaparrarsi consensi. La realtà dei fatti, però, continua a smentire queste insinuazioni.

Durante il GF Vip – con Oppini era già fuori dalla Casa e Tommy invece ancora in gara – questo rapporto aveva anche preso una piega un po’ particolare. Zorzi, di fatto, aveva avuto il coraggio di dichiarare il suo amore sincero per l’amico. Di recente al Maurizio Costanzo Show è tornato su questo argomento, esprimendo tutta l’emozione di avere al suo fianco una persona che ormai è fondamentale nella sua vita: “Francesco è stato il mio grande amore al Grande Fratello. Mi sono dichiarato mettendo da parte l’orgoglio, ci sentiamo spesso. Mi ha aperto la porta del cuore, ha detto l’influencer.

Quello di Tommaso Zorzi è stato un compleanno social a tutti gli effetti e non solo per le dediche su Instagram di amici e fan. Su Twitter sono entrati in tendenze addirittura due hashtag – #tzday e #txturns26 – dedicati proprio al compleanno dell’influencer. Ma è su Clubhouse che i fan hanno avuto la sorpresa più bella.

Sulla piattaforma Zorzi ha avviato una room (letteralmente “stanza”), consentendo a tutti i suoi affezionati fan di festeggiare insieme a lui. Come hanno rivelato in alcuni post, l’influencer ha compiuto un gesto davvero speciale nei confronti di una signora sconosciuta in difficoltà economiche. Per un ragazzo di soli 26 anni è un gesto davvero encomiabile e ricco di significato, ma non è la prima volta che Zorzi fa parlare di sé per la sua grande generosità.