Tomaso Trussardi, nessuna docuserie con Michelle: “Non siamo i Ferragnez”

Tomaso Trussardi si prepara al suo debutto televisivo ma esclude completamente l'idea di una docuserie con Michelle in stile Ferragnez

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tomaso Trussardi ha in serbo un regalo molto speciale sotto l’albero di Natale. L’imprenditore e figlio del celeberrimo stilista, si prepara a vestire per la prima volta i panni di conduttore televisivo su Motor Trend, il canale Discovery dedicato ai motori, da sempre una delle sue più grandi passioni. E mentre “ruba” il mestiere alla sua amata moglie Michelle Hunziker, lancia una frecciatina ai Ferragnez.

Tomaso “ruba” il mestiere a Michelle

Sabato 25 dicembre, proprio nel giorno di Natale, il bel Tomaso debutta in tv con il programma MV3200C – Un mito amplificato, uno speciale in due puntate che apre la Xmas Turbo Week di Motor Trend, visibile al canale 59 del digitale terrestre, su Sky Canale 418 e su Tivùsat. Due puntate dedicate a uno dei temi a lui più cari, da sempre grande appassionato di motori e di restmood.

Come ha dichiarato in un’intervista pubblicata su Libero, non è la prima volta che Trussardi lavora sul piccolo schermo. “In passato avevo rifiutato le varie proposte televisive – ha detto l’imprenditore -, con la sola eccezione di Project Runaway di cui ero stato giudice. Ora che non ricopro più il ruolo di amministratore delegato di Trussardi mi sento di cimentarmi un po’ con la tv”.

MV3200C – Un mito amplificato è ripercorre la trasformazione di una Maserati 3200 GT in un bolide avveniristico, a opera di professionisti del settore pronti a mettere a frutto tutte le loro abilità e la loro esperienza. Seguiti ovviamente da Tomaso, che di motori ne mastica da sempre e così realizza finalmente il sogno di una vita. Con la promessa che ci saranno anche altri appuntamenti televisivi di questo tipo.

Tomaso e Michelle, la “frecciatina” ai Ferragnez

Tomaso Trussardi non ha nascosto l’intenzione di tornare in tv con nuovi progetti, ma nell’intervista pubblicata su Libero ha aggiunto una bella “frecciatina” verso un’altra coppia del jet set italiano. L’imprenditore dal 2014 è sposato con la splendida Michelle Hunziker e ha rivelato di aver ricevuto in passato la proposta di una docuserie sulla falsariga di The Ferragnez, la produzione di Amazon Prime Video che vede protagonisti Chiara Ferragni e Fedez. Ma anche di aver gentilmente declinato.

“Ce lo hanno già proposto e abbiamo già rifiutato – ha detto nell’intervista -. Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto un percorso coerente con la loro storia: sono i nuovi Kardashian italiani. Noi non siamo quella cosa lì“. Due universi paralleli che non si toccheranno mai, quindi, con buona pace di chi sperava di vedere Tomaso e Michelle – che ha da poco concluso l’avventura a All Together Now (di cui andrà in onda uno speciale natalizio proprio il 25 dicembre) – impegnati in un reality che aprisse le porte della loro vita privata.