“Stai da Dio”: a 63 anni si taglia la frangia, ma la scelta è azzardata

Pamela Prati con la frangia e i capelli nero corvino. Entusiasmo alle stelle su Instagram: "Ragazzina supersexy". Ma non convince

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Anche Pamela Prati non ha resistito al fascino della frangia e a 63 anni cambia look: si taglia il ciuffo e i capelli diventano sempre più neri con un riflesso di blu, che accentua quell’aria da femme fatale che da sempre la contraddistingue.

Pamela Prati con la frangia

A dir la verità sul suo profilo Instagram è già comparsa qualche foto con la frangia, ma gli ultimi scatti dove posa da diva e ammicca all’obiettivo sono un successo. Pamela Prati riceve moltissimi complimenti dai fan che trovano il taglio davvero sbarazzino, al punto da ringiovanirla, come se ce ne fosse bisogno. In fondo è nota la “gaffe” del Daily Mail che qualche anno pensava che la Prati fosse una ventenne, mentre all’epoca dei fatti aveva più di 50 anni.

Dunque, i follower della showgirl entusiasti le scrivono su Instagram: “Bellissima, sei una ragazzina Pamelina”. “Con la frangia stai divinamente Pamela 😍”, “Bellissima”. “Una ragazzina😍..supersexy come sempre” e poi il più appassionato: “Ci sei cascata anche tu con la frangia….stai da Dio …io non esco da mesi 😜🤣🤣😂😂😂”, con un chiaro riferimento alle tante vip che recentemente hanno osato con la frangia, una su tutte Belen. E in effetti una qualche somiglianza tra le due showgirl non manca. Persino Sandra Milo si è voluta complimentare con la Prati, scrivendole: “Bellissima con la frangia“.

Pamela Prati, la scelta azzardata

Non manca chi tra i fan della showgirl le dà qualche dritta su come disciplinare la lunga chioma che in effetti appare un po’ ribelle e un tantino crespa: “Bellissima. Perché non provi anche a lisciarli dritti dritti una volta ?”. Pam accoglie il consiglio e risponde: “Certo”.

Sebbene la nuova pettinatura sia stata molto apprezzata, la frangia è stata una scelta azzardata. Complice il colore scuro dei capelli (la Prati ci aveva confessato di aver imparato a tingerli da sola durante il lockdown), il nuovo taglio le induriscono ancor più i tratti del viso che perde un po’ in freschezza e dolcezza.

Pamela Prati, risarcimento da 5 milioni

Pamela Prati è tornata di nuovo alla ribalta recentemente con la vicenda del finto fidanzato, Mark Caltagirone. Barbara D’Urso infatti ha rivelato che la showgirl è in causa con lei e Mediaset e ha richiesto un risarcimento danni pari a 5 milioni perché il suo caso fu trattato approfonditamente (e smascherato) dalla presentatrice de La pupa e il secchione.