Simona Ventura, dedica speciale su Instagram per Giovanni Terzi

La conduttrice è intervenuta sui suoi social per il compleanno del suo compagno, rinnovando il suo amore e la stima nei suoi confronti

Sono parole piene d’amore, quelle di Simona Ventura per Giovanni Terzi. La conduttrice festeggia il compleanno del compagno con un tenero post su Instagram, nel quale rinnova i suoi sentimenti ma anche la profonda gratitudine che nutre nei suoi confronti.

Per quest’occasione, Super Simo sceglie alcune foto che li ritraggono insieme, a testimonianza di questi tre anni di felicità trascorsi l’una al fianco dell’altro: “Ho deciso di mettere queste foto che testimoniano alcuni momenti dei nostri (quasi) tre anni insieme. Grazie per aver unito la nostra grande famiglia, per il supporto e il tuo impegno quotidiano a cercare sempre la giusta soluzione”.

Giovanni Terzi replica con un messaggio pieno d’amore, che affida ai social: “Con te, amore mio, sto guardando l’orizzonte progettando il nostro futuro e nulla mi fa più paura. Non esiste cosa dove tu non ci sia, organizzandoti e facendo i salti mortali per accompagnarmi, in questi mesi, a ogni tipo di visita medica. La tua forza mi regala energia e voglia di affrontare qualsiasi situazione”.

In questi tre anni d’amore, la coppia ha dovuto affrontare delle prove molto difficili, legate a seri problemi di salute. Giovanni Terzi ha infatti sofferto molto per una malattia polmonare, ma Simona Ventura non l’ha mai lasciato solo. La stessa conduttrice, a marzo 2021, ha contratto il Covid e ha saltato la finale del Festival di Sanremo, al quale avrebbe dovuto partecipare come co-conduttrice con Amadeus.

Messi di parte i problemi della vita quotidiana, la coppia si è buttata nei festeggiamenti per il compleanno di Giovanni Terzi: “Inizia questa bellissima giornata dove festeggeremo con semplicità nell’amore delle persone per noi importanti”.

Ventura e Terzi condividono molto della loro vita, che ora vivono serenamente grazie alla loro bella famiglia allargata, ma hanno anche in comune i matrimoni finiti e per i quali hanno sofferto molto. La conduttrice piemontese è stata sposata con Stefano Bettarini, dal quale ha avuto i figli Niccolò e Giacomo, mentre dal 2010 al 2018 è stata legata a Gerò Carraro. Ha anche adottato una bambina, Caterina, che oggi è la luce dei suoi occhi. Due matrimoni, invece, per Terzi che ha sposato prima Paola poi Silvia Fondrieschi. Ha due figli: Giulio e Ludovico.

Il matrimonio, che avrebbe dovuto già celebrarsi, è solo rimandato. Entrambi hanno superato il Coronavirus e ora sono in attesa di un allentamento delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria. La cerimonia dovrebbe tenersi a Rimini: “È il nostro posto del cuore e posso dire che ci sposeremo prima di quanto si possa immaginare. Una data? Appena si potrà stare senza mascherina”.

Simona Ventura su Instagram

Simona Ventura, il post su Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Simona Ventura, dedica speciale su Instagram per Giovanni Terzi