Chi è Simon Russo, l’ex marito di Valeria Graci

Simon Russo è l'ex marito di Valeria Graci da cui la comica e attrice ha avuto un figlio

Simon Russo è l’ex marito di Valeria Graci da cui la comica ha avuto un figlio. Il matrimonio è terminato qualche anno fa, ma la comica solo di recente ha deciso di parlarne. Classe 1980, è nata a Milano ed è un’attrice e comica molto amata. Arrivata al successo grazie al duo Katia e Valeria, partecipando a programmi di successo come Colorado e Zelig.

Nel 2012 si è separata da Katia Follesa, con cui ha mantenuto uno splendido rapporto di amicizia. Due anni dopo ha iniziato a collaborare con Striscia la Notizia, mentre nel 2019 è entrata nel cast di Io e Te di Pierluigi Diaco. Valeria Graci è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata. Nel 2011 ha avuto un figlio da Simon Russo, in seguito la coppia si è separata. Nel novembre del 2020 la comica ha parlato per la prima volta delle violenze psicologiche subite in una lunga intervista a Verissimo.

Nella sua vita privata, ha avuto una relazione con Simon Russo dalla quale è nato un figlio nel 2011, ma successivamente la coppia si è separata. Dell’ex compagno della Graci si sa poco e niente. Lo scorso novembre l’attrice aveva raccontato per la prima volta in un’intervista a Verissimo di aver subito violenze psicologiche: “Non ne avevo mai parlato prima – aveva spiegato -. Non perché non ce ne fosse bisogno, ma perché non volevo spettacolarizzarla, difendo molto il mio lavoro e poi forse non ero pronta”.

Ospite di Domenica Live di Barbara D’Urso, Valeria Graci ha raccontato il suo dolore. “C’è un tempo per sistemare tutto, e anche chi si occupa di questo – ha spiegato -. Quello che posso dirti è che bisogna avere coraggio, rimboccarsi le maniche, e dire basta. Che sia nella vita privata o nel lavoro, dobbiamo avere il coraggio di accettare il fallimento, può succedere, ma non è la fine della vita. Bisogna affrontare e trattare questi argomenti con grande rispetto. Io non sono diversa da un’altra donna, siamo tutte uguali. Io rido e scherzo, e di mestiere faccio questo, l’autoironia e la mia famiglia mi hanno salvato tantissimo. Bisogna a un certo punto fermarsi e capire che qualcosa non va. I miei genitori sono separati da quarant’anni, adesso sono insieme a Roma e hanno aiutato me e mio figlio a superare questo momento difficile”.