Sabrina Ghio sarà di nuovo mamma: il dolcissimo annuncio su Instagram

Un inizio anno meraviglioso per Sabrina Ghio: l'ex tronista di "Uomini e Donne" ha annunciato su Instagram di essere in attesa di un bebè

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un inizio anno meraviglioso per Sabrina Ghio: l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato ai suoi follower la più bella delle notizie, annunciando su Instagram di essere in attesa di un bebè. Per l’ex ballerina si tratta del secondo figlio, dopo Penelope, nata dalla sua precedente relazione con Federico Manzolli.

Sabrina Ghio, l’annuncio della gravidanza

Per Sabrina Ghio il 2022 si è aperto con una notizia meravigliosa, quella della sua seconda gravidanza. L’ex tronista di Uomini e Donne, da sempre molto trasparente sui social, ha voluto condividere questo momento speciale con i suoi follower, pubblicando un dolcissimo video, sulle note del brano Easy On Me di Adele, con la primogenita Penelope che le bacia il pancione.

A corredo del filmato tenerissimo l’ex ballerina di Amici ha aggiunto parole piene di gioia ma anche di sofferenza, legate al periodo complesso che ha dovuto affrontare la scorsa estate, quando, dopo un’operazione e una biopsia, ha scoperto di avere un processo tumorale in atto.

“Quanto amore può contenere un cuore? Ma soprattutto quanto dolore c’è dietro ad un sorriso? Ecco, ad oggi posso dire che i miei sorrisi in questi lunghi, interminabili e strazianti mesi hanno nascosto tanto dolore, tante paure e tante lacrime… Solo io so quanto ho pianto quei giorni e solo io so quanto pesavano quelle lacrime… Quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito, la ragione per cui ho affrontato tutto in silenzio, con rispetto e dignità, la ragione che mi ha spinta a crederci ancora…”, ha scritto la Ghio su Instagram.

Dopo tanto dolore, l’ansia e tutte le paure per la sua salute, Sabrina adesso può gioire e condividere con tutti la felicità di questo momento magico, arrivato per rischiarare il buio che ha dovuto attraversare: “Tu amore di Mamma, adesso sei qui con noi, nella mia pancia… E io non riesco neanche a dirlo ad alta voce… Posso solo dirti che Io, la tua sorellina e il tuo Papà siamo qui per costruire con te le basi del nostro sogno, perché tu per noi sei forza e sei occhi illuminati d’amore! Ti aspettiamo per vederti, senza sognarti più…”.

Sabrina Ghio, il momento magico dopo tanto dolore

Per Sabrina Ghio gli scorsi mesi sono stati particolarmente difficili: l’ex tronista ha scoperto di avere una massa tumorale, per fortuna rimossa immediatamente da un’operazione che ne ha bloccato il processo di crescita. Dopo il delicato intervento la Ghio era tornata a splendere, soprattutto perché nella sua vita era arrivata la romanticissima proposta di matrimonio del compagno Carlo Negri, che non l’ha mai lasciata sola.

Adesso però la gioia delle nozze è passata in secondo piano per la coppia, che è in attesa del primo figlio insieme. Non si sa ancora se si tratti di un maschietto o di una femminuccia, ma poco importa: mamma e papà sono al settimo cielo, così come Penelope, la prima figlia di Sabrina nata dal matrimonio con Federico Manzolli, che non vede l’ora di fare la sorella maggiore. E per il matrimonio c’è sempre tempo.