Rudy Zerbi non è single: chi è la presunta fidanzata (più giovane di lui)

Rudy Zerbi aveva lasciato intendere di essere single ai microfoni di "Verissimo", ma a quanto pare sarebbe impegnato con una giovanissima fidanzata

Foto di Nicoletta Fersini

Nicoletta Fersini

Giornalista, Content Editor, SEO Copywriter

Giornalista ed evocatrice di parole: appassionata di lifestyle, tv e attualità. Inguaribile curiosa, osserva il mondo. Spesso sorseggiando un calice di vino.

Rudy Zerbi è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo domenica scorsa. L’intervista è stata l’occasione per parlare del suo passato e del suo presente lavorativo, dell’esperienza ad Amici che ormai da anni lo vede nelle vesti di Prof. di canto ma anche della passione per la musica e del rapporto di amore-odio con Anna Pettinelli. Lo è stata anche per parlare della sua vita sentimentale, sulla quale però lo speaker e produttore discografico ha risposto in maniera piuttosto vaga, lasciando intendere di essere single. Ma la verità sarebbe un’altra: Zerbi avrebbe “omesso” la sua relazione con una giovane compagna, figlia di un noto imprenditore.

Chi è Grace Raccah, giovane fidanzata di Rudy Zerbi

“In esclusiva per voi, dato che si è sempre dichiarato single, ecco la fidanzata di Rudy Zerbi. Lui l’ha sempre tenuta riservata anche per via dell’età”, questo il messaggio che ha fatto capolino nella pagina Instagram di Alessandro Rosica, noto sui come Investigatore Social. Sono parole che cozzano, appunto, con quanto dichiarato dal produttore discografico a proposito della sua vita sentimentale: anche durante l’ultima ospitata a Verissimo, infatti, aveva lasciato intendere di essere single e di non avere al momento alcuna persona nel cuore.

Ma a quanto pare non sarebbe affatto così. Anche Chi proprio in queste ore ha lanciato la medesima indiscrezione: “Rudy Zerbi ha una nuova compagna – si legge nel settimanale diretto per anni da Alfonso Signorini -, che ha presentato ufficialmente al suo gruppo di lavoro più intimo. Lei è la giovanissima Grace, figlia dell’imprenditore Daniele Raccah, e i due sono innamoratissimi. La prima uscita pubblica è stata al compleanno del regista di Uomini e Donne Stefano Carriero”.

Dunque come riportano le indiscrezioni, che in verità sarebbero confermate da alcune foto, Grace Raccah sarebbe la fidanzata di Rudy Zerbi già da qualche tempo. Lei più giovane del Prof. di Amici, figlia di un noto imprenditore e vive a Roma. La bella Grace ha anche due sorelle, Jessica e Hannah. Non ci è dato sapere di più, almeno per il momento, dato che i suoi profili social sono praticamente blindati, eccezion fatta per un unico scatto che mostra con orgoglio su Facebook nel quale abbraccia con estrema dolcezza una bambina che potrebbe essere sua figlia.

Perché Rudy Zerbi ha nascosto la relazione a “Verissimo”

“Se sono stato lasciato? Non sono stato nemmeno preso, non è mai iniziata davvero. Mi ha messo in sfida e ha vinto l’altro”, ha detto ai microfoni di Silvia Toffanin la scorsa domenica. Rudy Zerbi, di fatto, ha deciso di “omettere” questo dettaglio sulla sua vita sentimentale, dichiarando a Verissimo di non essere impegnato e, anzi, di essere stato persino rifiutato da una donna della quale si era invaghito.

Ma la Toffanin gli ha ricordato in quell’occasione che, appena pochi mesi prima, aveva ammesso di avere le “farfalle nello stomaco”. Dunque qualcosa di vero doveva pur esserci. Può darsi che Zerbi abbia voluto tenere lontano dai riflettori la loro relazione dal momento che lei è più giovane rispetto a lui e lo speaker, di contro, è rinomato per il suo passato amoroso piuttosto intenso. Pare che Grace abbia condiviso in passato qualche momento trascorso insieme al compagno. Chissà se, alla luce delle indiscrezioni, i due decideranno di uscire ufficialmente allo scoperto.