Rihanna: la sua lingerie di San Valentino è super sensuale (e body positive)

Rihanna manda in tilt i follower con il video promo della lingerie di San Valentino della sua linea SavageXFenty

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Rihanna sempre più sensuale. La cantante barbadiana negli ultimi anni all’attività di cantante (l’ultimo album è di 5 anni fa) sembra preferire sempre più quella di imprenditrice: prima la collaborazione con Puma, poi il lancio della linea di cosmetici Fenty Beauty, infine la creazione nel 2018 della sua linea di lingerie Savage X Fenty, ispirata ad un modello di body positive che ha visto legare il marchio a testimonial curvy o comunque lontane dai canoni tradizionali della moda.

Lei stessa, per anni al centro del gossip per le sue continue oscillazioni di peso, ha deciso di dare, attraverso le proprie creazioni, un importante messaggio di accettazione di sé. “Si può essere burrose e splendide”, dice Rihanna.

E questa volta, la cantante ha puntato tutto sul sexy e trasgressivo: nel lanciare la sua linea per San Valentino, ha pubblicato sull’account Instagram del brand un video che ha letteralmente mandato in tilt i social.

“Oh, pensavi di essere il nostro unico San Valentino ?! Che carino. ♥” Ha ironizzato Riri a commento del video che, inutile dirlo, ha totalizzato in 24 ore 950mila views e più di 2000 commenti.

Gli estimatori non si facciano illusioni: archiviata la storia con il con il magnate degli affari miliardario Hassan Jameel, Rihanna sembra avere ritrovato l’amore accanto al ASAP Rocky. Sarà lui, il suo fortunato San Valentino.