Ogni Mattina, “Asia Argento e Morgan hanno fatto pace dopo anni”

Dopo aver fatto pace, Asia Argento e Morgan sarebbero pronti a lavorare insieme: la rivelazione a "Ogni Mattina"

Asia Argento e Morgan non solo avrebbero fatto pace, ma starebbero preparando anche una collaborazione. A svelarlo è Santo Pirrotta a Ogni Mattina, programma condotto da Adriana Volpe. Secondo il giornalista l’attrice e il cantante, storici ex, si sarebbero avvicinati di nuovo grazie alla musica. “Asia e Morgan si sono riavvicinati dopo tanti anni – ha rivelato il giornalista – e sono tornati a essere amici. La musica li ha riuniti”. Così tanto che gli ex starebbero per incidere un brano.

Una notizia che arriva dopo anni di scontri e di accesi botta e risposta. Morgan e Asia hanno vissuto un’intensa storia d’amore, durata dal 2000 al 2006. Una love story importante da cui è nata nel 2001 la primogenita Anna Lou. Due anni dopo la fine della relazione con il leader dei Bluvertigo, la Argento ha sposato Michele Civetta da cui ha avuto il figlio Nicola. Il regista e l’attrice si sono separati nel 2012 e nel 2017 Asia sembrava aver ritrovato la felicità accanto ad Anthony Bourdain, celebre chef statunitense. Un amore spezzato dalla morte di Bourdain, trovato senza vista in un hotel in Francia.

Anche la vita sentimentale di Morgan è stata piuttosto travagliata. Nel 2012 il cantante ha avuto la sua seconda figlia, Lara, da Jessica Mazzoli, concorrente di X Factor 5. Naufragata la relazione, nel 2020 ha annunciato la nascita di Maria Eco, sua terza figlia, frutto dell’amore per Alessandra Cataldo che, secondo indiscrezioni, sarebbe già terminato.

Nel corso degli anni Morgan e Asia non si sono risparmiati colpi bassi e accuse, ma a unirli c’è sempre stato un sottile filo rosso. “Lui è stato un grande amore, ho avuto parecchi grandi amori, lui è stato l’uomo con cui ho resistito più tempo – aveva confessato qualche tempo fa la Argento, parlando dell’ex compagno -. Sette anni con lui, sette anni di guai. Era un ragazzo di 27 anni quando l’ho conosciuto, un ragazzo che sapeva tante cose, che era pieno di curiosità per il mondo. Mi ha insegnato, abbiamo condiviso, viaggiato, ci siamo amati moltissimo. Dopo tanti anni mi rimane l’immagine di quel ragazzetto là. Io gli voglio ancora bene”.

“In quel periodo non mi rendevo conto di niente perché stavo malissimo a causa dell’amore – aveva raccontato invece Morgan, ricordando la relazione burrascosa con la Argento -. Sono arrivato a pesare 45 chili, non mangiavo, mi buttavo sul pavimento e ci restavo per giorni e giorni senza fare nulla. Ero disperato. Litigavamo sempre, tutti i giorni. E per cosa poi? Per amore”.