Nina Moric risponde a Fabrizio Corona dopo Live: “Stai sbagliando”

Dopo le parole di Fabrizio Corona, Nina Moric si lascia andare a un duro sfogo su Instagram e attacca ancora l'ex marito per il figlio Carlos

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Continua lo scontro a distanza tra Nina Moric e Fabrizio Corona. La showgirl, dopo che il figlio Carlos ha deciso di vivere con il padre, si è più volte lasciata andare a degli sfoghi e ha mostrato grande disappunto. Un pensiero che ha ribadito anche in occasione dell’intervista del suo ex marito a Live – Non è la D’Urso.

Durante il celebre programma di Canale 5, infatti, Corona, sollecitato da Barbara D’Urso, ha parlato della Moric e, soprattutto, del legame tra quest’ultima e il figlio Carlos Maria. I due, infatti, da qualche mese sembrerebbero non rivolgersi più la parola. Corona, pur ammettendo di non apprezzare le polemiche scatenate da Nina, ha dichiarato di essere pronto a ristabilire i contatti con la donna:

A me e a Carlos, che è maggiorenne e ha deciso di vivere con il padre, manca molto Nina e siamo dispiaciuti che lei non possa condividere questo nuovo pezzo di vita con noi. La nostra porta è sempre aperta per aiutarla. In questo momento lei non è capace di dare giudizi sereni.

Le sue affermazioni, però, non sono affatto piaciute alla modella croata, che, dopo la messa in onda del programma, ha risposto attraverso delle stories sul suo profilo Instagram. Ancora parole al vetriolo quelle che ha voluto rivolgere direttamente a Corona:

Sei abituato a offendere e a comportarti in maniera meschina. Ami giocare e trasferire la colpa agli altri. Lo scopo del tuo gioco è semplice: tu vinci, io perdo. In questo modo io faccio da babysitter al tuo fragile ego mentre affondi in un mare di dubbi su te stesso.

Ma non finisce qui. La Moric, che già in passato aveva dichiarato che, secondo la sua opinione, Fabrizio Corona utilizzerebbe il figlio solo per raggiungere i suoi scopi ed ottenere dei guadagni, ha lanciato una provocazione all’ex marito, anticipando una possibile partecipazione di Carlos a Verissimo:

Non hai ancora annunciato il grande debutto di Carlos Maria a Verissimo a ottobre? Sai cosa ti dico? Pur volendoti bene stai sbagliando. Hai fallito con te stesso, quindi evita di fare gli stessi errori con il nostro amato figlio.

Corona, però, sembra determinato a non rispondere pubblicamente agli attacchi della Moric. I due riusciranno a trovare un punto di incontro e a ristabilire una serenità familiare? Nina tornerà ad avere contatti con il figlio Carlos?