Chi è Natasha, la figlia bellissima di Umberto Tozzi avvistata con Iannone

Natasha Tozzi è la figlia bellissima di Umberto Tozzi avvistata in compagnia di Andrea Iannone

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Natasha Tozzi è la figlia di Umberto Tozzi, avvistata di recente in compagnia di Andrea Iannone, ex compagno di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Classe 1989, biondissima e star di Instagram, è una modella e influencer molto seguita, legatissima al suo famoso papà.

Natasha è la secondogenita di Umberto Tozzi, frutto del suo amore per Monica Michielotto, sposata nel 1995. Natasha non ha seguito le orme del padre, ma ha iniziato una carriera nel mondo della moda, complice il successo sui social.

Di recente Natasha Tozzi è stata paparazzata dal settimanale Chi durante una cena al Radetzky Cafè con Andrea Iannone, pilota di MotoGP ed ex compagno di Belen Rodriguez. Non è la prima volta che la figlia di Umberto finisce al centro dei gossip. Nel suo passato infatti c’è una love story con Stefano Ricucci, imprenditore ed ex di Anna Falchi. All’epoca lei aveva 24 anni, mentre l’immobiliarista 51. “Ora mi fermo. Ho voglia di famiglia, di nozze, di un figlio – aveva raccontato Ricucci -. Quando ho incontrato Umberto, papà di Natasha, mi ha detto: “Stefano, mi raccomando. Di figlia ne ho una, non due””.

A commentare la storia d’amore erano stati anche Tozzi e la Michielotto. “Stefano è stata una piacevole sorpresa perché è davvero molto simpatico e di compagnia, un uomo di fascino”, aveva detto Monica, mentre Umberto aveva spiegato: “Certo la loro differenza d’età mi preoccupa, ma, ripeto, se lei è felice lo sono anch’io”. Poco dopo era arrivata la rottura e una nuova relazione con Alberto Franceschi, ex di Alice Campello, che gestisce il brand di calzature Hide&Jack ed è il figlio di Fabio Franceschi, patron di Grafica Veneta, azienda divenuta famosa per aver stampato Harry Potter.

Natasha ha due fratelli, con cui ha un ottimo rapporto: Nicola Armando, primogenito di Umberto, e Gianluca Tozzi, che in passato è stato legato a Raffaella Fico e ha reso il cantante nonno del piccolo Andrea, avuto da Sofia Valleri.