Michelle Hunziker, il romantico gesto del marito Tomaso Trussardi

La presentatrice ha mostrato ai suoi follower su Instagram il pensiero speciale che le ha fatto il marito

I gesti romantici colpiscono sempre nel segno, soprattutto quelli inaspettati. E Michelle Hunziker ne è stata la destinataria, come ha raccontato lei stessa in un post condiviso sul suo profilo Instagram.

A stupirla con il dolcissimo dono è stato il marito Tomaso Trussardi, che le ha fatto arrivare un bellissimo mazzo di rose rosse che la presentatrice ha mostrato nello scatto pubblicato sul social. Un gesto semplice che però è stato capace di colpire nel segno, come dimostrano le parole condivise da Michelle Hunziker a corredo dello foto:  “E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose… senza un motivo…semplicemente così….a noi donne brillano gli occhi…”, ha scritto la presentatrice aggiungendo alcuni cuori e taggando il profilo del marito.

Un gesto che ha emozionato la destinataria, che nelle Storie Instagram ha condiviso un breve video del mazzo di fiori e un’immagine insieme al marito, ed è piaciuto anche ai suoi follower: la foto infatti ha fatto il pieno di like e di commenti.

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è iniziata proprio dieci anni fa, nel 2011. La showgirl in precedenza era stata sposata con Eros Ramazzotti, papà della primogenita Aurora.

Con Tomaso ha avuto due figlie. La prima per la coppia è stata Sole, nata il 10 ottobre del 2013, mentre Celeste è nata l’8 marzo del 2015. Le nozze, invece, sono datate 10 ottobre del 2014 quando si sono detti sì con una cerimonia che si è svolta presso il Palazzo della Regione di Bergamo.

Una coppia affiatata, romantica, ma anche divertente: così appaiono Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme. La conduttrice, infatti, pubblica di frequente sul proprio profilo Instagram scatti o video accompagnati da dediche romantiche, ma anche momenti più spensierati come in occasione del compleanno del marito, quando ha pubblicato delle Storie in cui la si sente cantargli gli auguri e regalargli una rosa rossa.

E ora è stata destinataria di un gesto altrettanto bello, che ha voluto raccontare anche ai tanti fan che la seguono suoi social.

Intanto Michelle si sta godendo l’estate, tra scatti con gli amici e shooting fotografici, non sono mancate due giornate dedicate al fitness, con l’Iron Boot Camp andato in scena nel fine settimana del 16 e 17 luglio,  e al sostegno tramite l’evento della Onlus Doppia Difesa e delle vittime di violenza domestica.

Post Instagram Michelle Hunziker
Fonte: Instagram
Il post Instagram di Michelle Hunziker