Michelle Hunziker, incidente domestico: manda in frantumi il tavolino

Michelle Hunziker ha distrutto un tavolino della sua camera d'albergo a causa di un incontro "indesiderato"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Michelle Hunziker, con la sua solita ironia, si è resa protagonista di un simpatico siparietto su Instagram: la conduttrice è stata ripresa dall’amica e storica truccatrice Laura Barenghi, che ha immortalato il “disastro”, distruggendo un tavolino della sua camera d’albergo.

Michelle Hunziker, l’incidente su Instagram

Michelle Hunziker si è ritrovata inconsapevolmente a essere la protagonista di un simpatico siparietto social. La sua truccatrice storica, Laura Barenghi, l’ha infatti ripresa durante uno scontro con una cimice, che l’ha portata a distruggere la sua camera d’albergo.

La make up artist ha mostrato il tavolino ridotto in frantumi, il cellulare a terra insieme a una bottiglia e a tutto quello che c’era sopra: tutto opera della Hunziker, che alla vista dell’insetto non è riuscita a trattenersi, e presa dal panico ha cercato di scacciarlo e ucciderlo combinando però un disastro.

“Mich era una piccola cimice sul braccio, non ti ho detto che ti stava mangiando un brontosauro”, ha detto tra le risate l’amica mentre la Hunziker ha spiegato di essere rimasta terrorizzata alla vista dell’insetto. La sua reazione è stata decisamente incontrollata e un movimento involontario ha causato la rottura del prezioso tavolino in vetro.

Tra espressioni buffe e il senso di colpa, la showgirl per farsi perdonare, ha cercato di ripulire tutto con scopa e paletta: “Menomale che qui non ci conosce nessuno”, ha scritto la Barenghi nelle storie di Instagram, sottolineando la figuraccia fatta dalla conduttrice. “Brava bionda, dai”, ha poi scherzato l’amica, incitando la conduttrice a rimediare ai danni nella camera d’albergo.

Michelle Hunziker, i prossimi progetti in tv

Per Michelle Hunziker si sta avvicinando il momento, tanto atteso dai fan, del debutto della nuova edizione di All Together Now. La conduttrice, insieme alla sua collega Anna Tatangelo, debutterà con la nuova stagione dello show domenica 31 ottobre, non appena si concluderà questa edizione di Scherzi a Parte. Confermato il cast del game show di Mediaset: oltre a Michelle Hunziker alla conduzione, avremo modo di rivedere Francesco Renga, Rita Pavone, J-Ax e Anna Tatangelo tra i giurati.

Per la showgirl – professionista instancabile e vera forza della natura – però c’è sempre spazio per la famiglia: su Instagram mostra spesso i momenti più teneri in compagnia dei suoi cari, nonostante la sua riservatezza. La Hunziker di recente ha voluto condividere con i suoi fan un video su Instagram che la ritrae assieme al marito.

La showgirl che è stata molto impegnata con le prove di All Together Now, è rientrata da Roma dopo essersi trattenuta per alcuni giorni, più a lungo di quanto inizialmente previsto. E così ha voluto mostrare tutta la gioia di tornare in famiglia, mentre abbraccia Tomaso, comodamente sdraiato sul divano. “Ti sono mancata, eh?”, ha chiesto al marito, che l’ha baciata dolcemente.