Michelle Hunzinker e Ilary Blasi dimenticano il passato con una vacanza extralusso

Le due biondissime showgirl sono insieme a Saint Moritz e si godono qualche giorno lontano dal gossip e dai nuovi flirt

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il 2022 non è stato un anno facile per le bionde della tv italiana. Sia Michelle Hunziker che Ilary Blasi, infatti, sono reduci da divorzi chiacchieratissimi e annunciati a distanza di una manciata di mesi.

In particolare, la Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo diverse voci di una sopraggiunta crisi di coppia, hanno reso pubblica la propria separazione a gennaio scorso con un comunicato congiunto; esattamente come Ilary Blasi e Totti che, dopo aver negato l’esistenza del “terzo incomodo” Noemi Bocchi, hanno infine ammesso – a luglio – di comune accordo che la loro favola d’amore durata vent’anni era arrivata al capolinea.

Due bionde a Saint Moritz: la vacanza di lusso di Michelle Hunziker e Ilary Blasi

Michelle Hunziker e Ilary Blasi, dopo mesi complicati dovuti al divorzio con i rispettivi ex mariti e ai gossip che ne sono susseguiti, hanno deciso di trascorrere questo lungo ponte dell’Immacolata insieme.

Le due showgirl si sono incontrate a Saint Moritz, località di extra lusso della Svizzera (paese di origine di Michelle) e si sono mostrate insieme sui social sorridenti e spensierate come due adolescenti.

Entrambe, almeno apparentemente, sembrano aver superato le delusioni d’amore che hanno segnato gli ultimi mesi della loro vita e tutte e due, anche se in tempi diversi, hanno tentato di riaprire nuovamente il cuore a nuove relazioni.

Michelle (i cui rapporti con Trussardi sono di alti, bassi e chiacchierati probabili ritorni di fiamma), dopo la separazione ha avuto un breve flirt con Giovanni Angiolini, medico chirurgo specializzato in ortopedia. Liaison che la stessa presentatrice che ha deciso di interrompere per amore delle figlie, ancora molto piccole, nate proprio dal matrimonio con Tomaso.

Ilary, invece, proprio in queste ultimissime settimane è stata paparazzata a Zurigo in teneri atteggiamenti con un imprenditore tedesco di nome Bastian.

Michelle Hunziker e Ilary Blasi
Fonte: IPA
Michelle Hunziker e Ilary Blasi bionde super amiche

Michelle Hunziker e Ilary Blasi: un’amicizia “al bacio”

È da tantissimi anni che Michelle Hunziker e Ilary Blasi sono amiche per la pelle, oltre che colleghe. Diverse volte le due bionde del piccolo schermo sono state “beccate” insieme a cena o in vacanza e sono state sempre presenti – al netto degli impegni lavorativi – alle feste di compleanno l’una dell’altra.

Ilary è stata anche tra gli ospiti d’onore del programma Michelle Impossibile, un “one woman show” dove la Hunziker è stata mattatrice assoluta esibendosi sul cui palco insieme diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui anche Eros Ramazzotti.

Ed è stato proprio dopo la performance sulle note della loro canzone, Più bella cosa, che Eros e Michelle (che tra qualche mese saranno nonni) si sono scambiati un bacio attesissimo da tutti i fan della coppia che non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma.

E, a proposito di baci, anche Michelle e Ilary si sono lasciate andare a un bacio saffico, sempre durante il programma Michelle Impossible, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Dopo una sfrenata danza, è stata Ilary a cogliere di sorpresa l’amica, giustificando il gesto con un “tra i due litiganti la terza gode!”. Un ironico riferimento a entrambi gli ex di Michelle: Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

Una battuta e un gesto, quello di Ilary, che solo un’amica vera e con cui si ha una grande confidenza può fare. Dopo la frizzante performance delle due a Michelle Impossible, in molti ancora sperano di vedere le due bionde insieme alla conduzione di un programma. Per adesso entrambe hanno detto che è difficile che ciò accada, ma la speranza è sempre accesa.