“Michelle Hunziker è tornata con Eros Ramazzotti”: la sua risposta su Instagram

Michelle Hunziker in versione Matrix su Instagram schiva i gossip sul ritorno di fiamma tra lei ed Eros Ramazzotti

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dopo che lei si è separata da Tomaso Trussardi? I rumors impazzano dopo il bacio tra i due a Michelle Impossible e le parole così piene d’attrazione. Ma il post condiviso su Instagram dalla bella presentatrice sembra spegnare ogni passione… O forse no.

Michelle Hunziker, il giallo con Eros Ramazzotti continua

Michelle Hunziker gira uno spot vestita da Matrix, un look in pelle nera, rock e aggressivo e una posa alla Neo e a quel punto scatta la tentazione. Lei condivide l’immagine su Instagram e in sovraimpressione replica la parola “gossip”. Come dire che anziché schivare le pallottole, deve evitare i pettegolezzi su di lei ed Eros. E scrive: “😂😂😂 ero sul set per uno spot vestita da Matrix….non ho resistito ….citazione ??? 😂😂😂”.

In effetti, ci aveva già pensato Ramazzotti a zittire il gossip affermando che tutte le notizie relative a una nuova storia tra lui e a Michelle erano solo un mezzo per vendere i giornali.

I follower della Hunziker colgono la citazione e replicano: “Devono vendere i giornaloni nessuno si fa i…..HA RAGIONE EROS”. E poi c’è chi sostiene: “@therealhunzigram come.disse una volta un tizio: ” le uniche cose vere sono quelle che noi non sappiamo”. Ma infatti noi non sappiamo se Eros e Michelle sono davvero tornati insieme.

In fondo, in fondo nessun comunicato puntuale ha smentito ufficialmente la presunta love story, che se fosse confermata farebbe la gioia dei fan di entrambi. Quando circolavano voci sulla quarta gravidanza della Hunziker, lei è intervenuta più volte con ferma ironia per mettere a tacere tali gossip. Ma qui sembra lasciare quasi uno spiraglio alla speranza.

Hunziker, quando va in onda Michelle Impossible

Intanto, in attesa di ulteriori sviluppi col prossimo appuntamento di Michelle Impossible, che va in onda il 23 febbraio su Canale 5 in prima serata con la seconda e ultima puntata, Tomaso Trussardi ha deciso di uscire di scena e tagliare ogni ponte con la sua ex e la famiglia della sua ex. Infatti, non segue più su Instagram né la Hunziker né sua figlia Aurora che ovviamente sostiene la mamma e condivide nelle Storie la sua citazione di Matrix.