Mara Venier, lotta a colpi di aspirapolvere con il nipotino su Instagram

La conduttrice ha pubblicato un tenero video mentre gioca con il nipotino: la sua gioia è irresistibile

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Mara Venier ha sempre dichiarato che i suoi nipoti sono la sua vita, le persone che le danno più gioia e che la aiutano a rimanere giovane e in forze. La conduttrice non perde occasione per trascorrere del tempo con loro e per mostrare ai suoi fan quanto sia una nonna orgogliosa e giocosa come tante. Così sempre più spesso su Instagram condivide foto e video con i suoi gioielli più belli. Se qualche giorno lo scatto con Giulio, il nipote più grande, aveva fatto incetta di like, ora tocca al più piccolo scaldare il cuore dei numerosi follower della Zia Mara.

Mara Venier gioca con il nipotino su Instagram

L’ultimo video pubblicato da Mara Venier è un estratto di vita comune che risulterà familiare a tanti; la presentatrice gioca con il nipotino Claudio in una sorta di guerra all’ultimo sangue in cui lui la incalza con le spade giocattolo e lei risponde con l’arma più potente che ha: l’aspirapolvere.

Ed è proprio in questo dettaglio che sta tutto il bello di questo momento: Mara Venier è a piedi scalzi con jeans e felpone e insegue il bambino per la casa urlando: “Vuoi la guerra? E guerra sia”, mentre il marito Nicola la riprende divertito e commenta: “Una guerra con l’aspirapolvere non l’avevo mai vista”.

Mara Venier e l’amore per i nipoti

La conduttrice di Domenica In ha sempre dichiarato pubblicamente il suo amore infinito per i nipoti: “Io il desiderio di diventare nonna l’ho sempre avuto. Anzi, è diverso, io da nonna non capisco più niente – aveva dichiarato in un’intervista al Corriere della sera – Quando Elisabetta mi ha detto che era incinta sono stata strafelice. Oggi sono molto orgogliosa di Giulio, del ragazzo che è diventato. C’è tanta complicità”.

L’ultimo arrivato in famiglia, Claudio, ha quattro anni e per lei è stato un vero e proprio dono, arrivato nel momento forse più brutto della sua vita, quando aveva da poco perso la mamma: “Ma è arrivato questo bimbo e mi ha ridato la felicità. Io con lui mi diverto proprio. In generale per i miei nipoti mi sbrodolo, ma con lui faccio tutto quello che mi chiede. Penso sia un miracolo mandato proprio dalla mia mamma. Insieme giochiamo a nascondino, facciamo di tutto”.