Domenica In, Mara Venier non molla e scherza sull’incidente: come sta ora

Mara Venier è tornata a Domenica In dopo la brutta caduta della settimana precedente e non ha mancato di scherzare per rassicurare tutto il pubblico

Una roccia, non semplice polvere nell’aria. Questo è molto altro è stata Mara Venier in questa lunga galoppata fatta alla guida di Domenica In, che le ha spesso riservato delle brutte sorprese e dei momenti duri da affrontare. Lo ha fatto alla fine della stagione 2020-2021, andando in onda nonostante i problemi al viso causati da un’operazione ai denti andata male, e si è ripetuta dopo l’incidente in studio del 21 novembre a seguito del quale è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

Domenica In, Mara Venier torna in onda

Nonostante le preoccupazioni per le sue condizioni di salute, la conduttrice veneta è tornata al timone della sua squadra, anche scherzando su quello che le è accaduto. Vederla sorridere è stato un balsamo per il cuore dei suoi telespettatori, che hanno seguito gli aggiornamenti sulla sua salute per tutta la settimana. E, com’è nel suo stile, non ha mancato di scherzare sulle sue condizioni:

“Voglio ringraziare tutto lo studio che mi è stato vicino domenica scorsa, ringrazio davvero tutti quanti coloro che sono stati con me fino a sera per capire come evolveva la caduta. Ho corna dappertutto e spero che mio marito che è all’estero non mi regali un bel paio di corna. Poteva andare peggio ma sono ancora qua”.

Subito dopo la brutta caduta, Mara Venier si era affrettata a rassicurare suo marito, Nicola Carraro, che si trova all’estero e che avrebbe potuto prendersi un brutto spavento se non fosse intervenuta subito per dirgli che sì, stava bene, malgrado il colpo fortissimo che ha incassato cadendo al centro dello studio.

L’affetto degli amici dopo il grande spavento

Un grosso bernoccolo sulla fronte e la paura che fosse successo qualcosa di più grave. Mara Venier è intervenuta sui social subito dopo la corsa in ospedale per i dovuti accertamenti e per appurare che la situazione non troppo preoccupante. L’affetto degli amici non è mancato e, infatti, tutti le si sono stretti intorno per rassicurarla e augurarle un pronto recupero. Quel bernoccolo sulla fronte, accompagnato da un “poteva andare peggio” ha placato gli animi del pubblico, rimasto in apprensione dopo averla vista dolorante in studio.

Ha comunque condotto con i dolori, portando a termine la puntata con l’aiuto di Pierpaolo Pretelli che ha scelto come ospite fisso. Una settimana appena per riprendersi completamente e per tornare con il sorriso e con l’energia di sempre: Mara Venier non ha deluso le aspettative e ha ripreso saldamente la guida della grande macchina di Domenica In. Questa sarà la sua ultima stagione come conduttrice.