Lorella Cuccarini fa flop: Grand Tour chiude, la reazione di Heather Parisi

Il programma della Cuccarini non è stato premiato dagli ascolti. Come avrà reagito Heather Parisi alla notizia della chiusura anticipata?

Cattiva notizia per Lorella Cuccarini: Grand Tour, il programma da lei condotto, non è piaciuto al pubblico. Gli ascolti molto bassi hanno portato, inevitabilmente, a una chiusura anticipata.

Quella che è, però, una brutta notizia per la Cuccarini risulta, al contrario, un piacevole evento per la sua più acerrima nemica Heather Parisi. La showgirl, infatti, aveva già esultato per i bassi ascolti di Grand Tour, sbeffeggiando Lorella e facendo infuriare qualche collega. Lo aveva fatto tramite un post al vetriolo, pubblicato sul suo profilo Twitter:

Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste.

A rispondere al post, sorprendentemente, non Lorella Cuccarini, che ha preferito non cedere alla provocazione della Parisi, bensì Rita Dalla Chiesa. Quest’ultima, senza peli sulla lingua, è intervenuta in difesa della conduttrice di Grand Tour:

Perché queste battutine al vetriolo contro Lorella Cuccarini? Alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto. Eppure, tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è di attaccare Lorella così?

L’epilogo, però, è ormai noto. Tra una rissa virtuale e il silenzio della Cuccarini, la chiusura di Grand Tour è stata anticipata. Nonostante la diplomazia dei dirigenti Rai, che affermano di aver soltanto voluto accorpare le ultime due puntate, il programma è stato definito un flop. Solo a questo punto, Lorella Cuccarini ha deciso di dire la sua sulle dichiarazioni della sua rivale storica. Lo ha fatto, però, non sfruttando i social network, ma tramite un intervista al settimanale Chi:

Perché tanto livore da parte di Heather Parisi? Dovrebbe chiederlo a lei. Personalmente faccio davvero troppa fatica a spiegarmelo. E in questi giorni di relax, voglio pensare solo alle cose belle.

E tra le cose belle c’è, sicuramente, la conduzione di La Vita in diretta, con cui Lorella Cuccarini potrà prendersi la rivincita. Ma se per la conduttrice la vicenda è chiusa, è impossibile non chiedersi come avrà reagito Heather Parisi alla notizia della chiusura di Grand Tour, chiaro segnale del fallimento del programma.

Chi si aspettava un’esultanza da stadio, ovviamente, è rimasto deluso. Ma la Parisi, in questi giorni, ci ha tenuto a mostrare quanto sia appagata dalla sua vita e della sua carriera. In poche parole, le sue cose belle. Su Instagram, così, mostra stralci di quotidianità che la ritraggono felice insieme al marito Umberto e alla loro famiglia:

Ci avete fatto caso? Nessuno che metta in dubbio la fiaba di una ragazzina che a 18 anni diventa famosa in un paese straniero, ma in molti faticano a credere alla felicità di una famiglia unita. È più difficile ammettere la felicità che il successo altrui. Eppure, ciascuno di noi dovrebbe ricordare che “Amore e Serenità” sono appena dietro all’angolo, e capitano all’improvviso quando meno te lo aspetti.

Con la chiusura di Grand Tour, quindi, anche questa querelle tra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi sembra essere archiviata. Molti, però, iniziano già a chiedersi quale sarà il prossimo motivo di scontro fra le due.

Video tratto dal profilo Instagram di Heather Parisi