Live, Stefania Orlando racconta la sua verità su Andrea Roncato

Barbara D'Urso torna con una nuova puntata del suo talk show della domenica sera

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si rinnova, come ogni settimana, l’attesissimo appuntamento della domenica sera con Live – Non è la D’Urso: nel corso della nuova puntata, tanti ospiti si sono susseguiti in studio per intrattenere il pubblico con interviste esclusive e confronti senza esclusione di colpi. Barbara D’Urso ha lasciato spazio anche ai protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che hanno raccontato la loro esperienza.

Lo show, in onda ogni domenica in prima serata su Canale 5, è uno dei programmi più amati dai telespettatori. Questa è una delle ultime puntate: come rivelato in un primo momento da alcune indiscrezioni e in seguito confermato dai vertici Mediaset, la stagione di Live – Non è la D’Urso si concluderà con un po’ d’anticipo il 28 marzo 2021. Nel corso di questo appuntamento, Barbara D’Urso ci ha regalato numerose sorprese.

Splendida come sempre, la conduttrice ha incantato il pubblico con un look incantevole: stavolta ha optato per un tailleur nero, con gonna midi impreziosita da pizzo nero sull’orlo e da un profondo spacco sul retro. La D’Urso ha poi scelto un make up sulle tonalità del rosa, tale da esaltare il suo sguardo, e un’acconciatura raccolta che ha lasciato in evidenza un paio di importanti orecchini in oro e argento.

Da perfetta padrona di casa, Barbara D’Urso ha accolto in studio numerosissimi ospiti. La prima parte della puntata, come ormai diventata consuetudine, è stata dedicata all’attualità e all’informazione politica, con l’intervento in collegamento video di Nicola Zingaretti e Matteo Salvini. Quindi, ampio spazio all’intrattenimento: solo lo scorso lunedì 1° marzo si è conclusa una straordinaria edizione del GF Vip, e la D’Urso ha invitato alcuni dei protagonisti che hanno reso un successo il reality show.

La prima è stata Stefania Orlando, che nella Casa più spiata d’Italia ha fatto scintille: la sua amicizia con Tommaso Zorzi ha conquistato tutti, ma fuori dalle mura di Cinecittà ci sono state alcune polemiche. In particolare, le dichiarazioni del suo ex Andrea Roncato avevano fatto molto discutere. Nel salottino della D’Urso, la showgirl – che è stata ospite assieme al marito Simone Gianlorenzi – ha raccontato la sua verità replicando a Roncato.

“Sono stupita, perché l’Andrea che conoscevo non era così. Continuo ad avere grande rispetto per lui e per la sua famiglia, non entrerò più nel merito della questione” – ha spiegato la Orlando – “Quando ci siamo lasciati eravamo rimasti buoni amici. Prima di entrare al GF Vip qualcosa si era rotto, però non credevo che potesse arrivare a rilasciare certe dichiarazioni piene di astio e di livore. Credo che sia arrivato il momento di dare un taglio al passato anche da parte mia. Penso non nominerò nemmeno più il suo nome, non ne vale la pena”.