Lino Guanciale, prima foto su Instagram del set “Noi”. E torna col Commissario Ricciardi

Lino Guanciale condivide su Instagram la prima foto dal set di "Noi", remake di "This is us", dove interpreta Pietro con tanto di baffi e capelli lunghi

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Neanche un attimo di pausa per Lino Guanciale impegnato in più progetti televisivi. Mentre cresce l’attesa per la seconda stagione del Commissario Ricciardi, l’attore annuncia su Instagram l’inizio delle riprese di Noi, il remake italiano di This is us, rivelando il nuovo look imposto dal copione.

Lino Guanciale in Noi interpreta Pietro (nella fiction originaria è Jack) cui dà il benvenuto con un post sul suo profilo Instagram: “Ben arrivato Pietro! Oggi si comincia!”. Mentre nelle Stories rivela il volto del suo personaggio: un inedito Guanciale coi capelli lunghi e ondulati  e i baffi folti.

I fan sono entusiasti e trovano Guanciale perfetto per la parte: “Ti sta a pennello quel personaggio, non vedo l’ora di vederlo. Buon inizio a tutti💥”. “mamma mia non vedo l’oraaaaa IL JACK ITALIANO POTEVI ESSERE SOLO TU”. E ancora: “In bocca al lupo per questa nuova avventura😘😘Ti abbraccio fortissimo ❤️”

Tra i primi a rispondere al messaggio di Guanciale c’è Elena Sofia Ricci che scrive: “Ma… un giorno di riposo no ???😂😂😂😂😂”. I due hanno lavorato insieme per diverse stagioni in Che Dio ci aiuti, poi Lino ha deciso di lasciare per dedicarsi ad altri progetti. E tutti di successo.

In effetti, Guanciale è presissimo su più fronti. Oltre alle riprese de Il Commissario Ricciardi 2, accanto a Serena Iansiti e Enrico Ianniello, Guanciale ha appena concluso, in concomitanza col suo compleanno – il 21 maggio – quelle de I Sopravvissuti ringraziando con un bellissimo messaggio quanti hanno condiviso con lui questa avventura: “Un compleanno speciale! Oggi finisce anche per me l’avventura sul set di Sopravvissuti, un progetto ambizioso e complesso, bellissimo ed estremamente impegnativo, sotto tutti i punti di vista. Tutte le mie compagne e i miei compagni hanno dimostrato una capacità di attenzione, una tenacia, un desiderio di divertimento, un’allegria e un talento incredibili… ho davvero imparato tanto, e ringrazio tutte e tutti. Grazie a Rodeo Drive per aver creduto in questa scommessa, grazie al cast tecnico al completo: ci avete dato tutta la cura del mondo, un messaggio non è abbastanza per abbracciarvi tutte e tutti. E infine un grazie speciale al mio amico Carmine Elia… hai diretto questa banda e questa complicatissima barca con una maestria rara: ti voglio bene, Fratello… a presto, Sopravvissuti!”.

Ricciardi, Noi, Sopravvissuti… Ma per Lino non è finita. Infatti, ad agosto sarà sul set de  La porta rossa 3, il poliziesco che lo vede al fianco di Gabriella Pession.