Nuove indiscrezioni confermerebbero la crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci. Nelle ultime settimane se n’è parlato a più riprese ma, nonostante i rumors, i due attori non hanno mai confermato né smentito la cosa, mantenendo un profilo basso.
Secondo alcuni basterebbero già gli indizi (o meglio, i mancati indizi) su Instagram a dare adito alla questione, ma come sempre in questi casi non è tutto così scontato e, di fatto, non ci sono certezze.
Il settimanale Nuovo, diretto dal giornalista Riccardo Signoretti, ha pubblicato nuove rivelazioni sulla coppia. A quanto pare una persona molto vicina a Laura Chiatti e Marco Bocci (per l'esattezza un'amica dell'attrice) avrebbe confermato alla redazione che i due "fanno da tempo vite separate" e che lui avrebbe preso la decisione di trasferirsi altrove già da circa tre mesi.
Laura Chiatti e Marco Bocci sono sempre state una delle coppie più affiatate e seguite sui social, ma le voci si fanno insistenti. E del resto le ultime rivelazioni su Nuovo fanno eco all'indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, influencer e opinionista di Pomeriggio Cinque, che lo scorso giugno aveva parlato con una follower residente nella stessa città della coppia (in Umbria) certa che i due non si vedessero più insieme già da qualche tempo.
Forse per una fortunata coincidenza o magari per cercare di mettere un freno alle voci di corridoio, Laura Chiatti e Marco Bocci in quell'occasione avevano ricominciato a interagire sui social, condividendo foto e scambiandosi commenti su Instagram come da loro abitudine. La lontananza dai social è sempre relativa e non si può addurre a una crisi, piuttosto potrebbe trattarsi semplicemente di un periodo lavorativamente intenso che - per forza di cose - prende il sopravvento su qualche commento o like virtuale.
C'è però un altro indizio recente che farebbe pensare a una crisi tra i due. Lo scorso 5 luglio, infatti, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno festeggiato i sette anni di matrimonio. Un'unione felice dalla quale sono nati due meravigliosi figli, il primogenito Enea (nel 2015) e il secondogenito Pablo (appena un anno dopo). Eppure la coppia non ha celebrato in alcun modo l'evento sui social, come avrebbe fatto normalmente: se sia una scelta voluta oppure no, non è dato ancora saperlo.