Isola, si decide chi salvare: Vera Gemma o Brando

Nel sesto appuntamento con l'Isola dei Famosi si deciderà il destino di Brando Giorgi e Vera Gemma: chi dei due proseguirà l'avventura?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’Isola dei Famosi è ormai entrata nel vivo, con il suo sesto appuntamento che prevede di essere scoppiettante, almeno quanto il fuoco che i naufraghi accendono per scaldarsi sulla spiaggia.

Dopo ben tre settimane di permanenza su Parasite Island, finalmente Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo entreranno a tutti gli effetti in gara e si uniranno al resto del gruppo. Chissà come saranno accolti dagli altri concorrenti una volta che scopriranno le quasi inesistenti attitudini alla sopravvivenza dei due, che di sicuro ne faranno vedere delle belle.

Ma per i naufraghi le sorprese non finiscono qui: un televoto flash che sarà aperto nel corso della serata dovrà stabilire chi tra Brando Giorgi e Vera Gemma potrà rientrare in gara per la gioia degli ex compagni che pensavano di essersi liberati di loro. L’arrivo di Fariba e Ubaldo e il ritorno di uno fra Vera e Brando certamente modificheranno gli equilibri che si sono venuti a creare nelle ultime ore.

Specie se dovesse rientrare la figlia di Giuliano Gemma, che aveva stretto una sorta di alleanza con Awed, il quale ora però sembra aver chiarito con Francesca Lodo e Gilles Rocca e deposto l’ascia di guerra. Proprio Awed ha infatti capito che forse non è il caso di mettersi contro l’intero gruppo e che la sua strategia di provocazione non ha ben funzionato, visto che è stato nominato dalla quasi totalità dei compagni di avventura.

Il naufrago dovrà vedersela ora al televoto con Miryea Stabile e nel corso della sesta puntata scopriremo se il pubblico deciderà di graziarlo o se dovrà lasciare Cayo Cochinos.

Ovviamente durante la diretta non mancheranno le difficilissime prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola, tra ricompense e possibili immunità, coordinati come sempre da Massimiliano Rosolino, che puntata dopo puntata sta cercando di prendere il ritmo come inviato in Honduras, anche se ancora non convince del tutto e lunedì si è pure beccato una frecciata da Ilary, che invece lo vorrebbe più pungente specie quando si tratta di aizzare i concorrenti per scatenare nuove dinamiche.

In studio, per rendere lo show ancora più frizzante, tra battute e doppi sensi, al fianco della conduttrice ci saranno come sempre Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.