Isola, Awed crolla e Ciufoli lo attacca: “Falso”

Awed crolla a "L'Isola dei Famosi", ma Roberto Ciufoli non sembra credere al suo pentimento

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo l’ultima diretta con Ilary Blasi, Awed crolla e Roberto Ciufoli lo attacca, accusandolo di essere falso. Lo youtuber dell’Isola dei Famosi 2021 ha avuto un crollo emotivo, isolandosi dal gruppo e lasciandosi andare alle lacrime. A mettere a dura prova Awed lo scontro con Gilles Rocca, ma soprattutto l’eliminazione di Vera Gemma a cui era molto legato.

“I ragazzi hanno tutte le motivazioni per tenermi fuori dal gruppo – ha confessato -. Per me capire che loro ci sono per me è molto importante. Ho avuto un crollo emotivo che è dovuto all’uscita di Vera, per questo mi sono allontanato”. Se Daniela Martani non è apparsa disposta a riavvicinarsi ad Awed, Gilles Rocca è apparso intenerito dalla tristezza del ragazzo. “Non andrò da lui a parlargli perché vedo che da parte sua non c’è un’apertura – ha spiegato -. Ma se lui vorrà, per me possiamo fare pace, visto che non c’è stata nessuna guerra iniziale”.

Poco dopo è stato proprio Awed a riavvicinarsi al gruppo per un chiarimento. Lo youtuber ha chiarito prima con Beppe Braida, poi con Francesca Lodo. “Avevi gli occhi cattivi, sembravi un’altra persona”, ha detto la showgirl, riferendosi alle parole cattive pronunciate dal ragazzo. “Non lo pensavo davvero, mi sono solo sentito messo da parte – ha confidato lui -. È stato come se tutto il gruppo mi avesse voltato le spalle, così vi ho messo tutti allo stesso livello”.

Poco dopo Roberto Ciufoli ha detto la sua, affermando in una chiacchierata con Gilles Rocca che Awed non sarebbe pentito. Per l’attore le lacrime del ragazzo sarebbero solo una strategia per non abbandonare L’Isola dei Famosi. “Non vedo un pentimento sulla strada di Damasco, ma soltanto ancora una strategia – ha detto il comico -. Non ho sentito chiedere scusa da parte sua e quindi non mi fido. È come una banconota da trenta euro”. Anche Rocca, in confessionale, ha espresso qualche dubbio: “Devo capire se è una questione di strategia oppure realmente ha capito che ha sbagliato”.

Nel frattempo Awed non sa che Vera Gemma, sua fedele alleata, si trova a Parasite Island e che non ha lasciato l’Honduras. L’attrice potrebbe tornare in gioco nei prossimi giorni.