Isola, le nuove amazzoni (Vera, Miryea, Beatrice e Fariba) promettono vendetta

Isola, nuove coalizioni in Honduras: Vera e Miryea rientrate a Playa Reunion, si sono coalizzate con le “tradite” Fariba e Beatrice. E promettono amara vendetta contro il resto del gruppo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Isola dei Famosi, a distanza di un mese dall’inizio del reality e in concomitanza con fame e stanchezza, che cominciano a farsi sentire, tra abbandoni per infortunio, inaspettati rientri in gioco e nuove coalizioni, il gioco comincia a farsi davvero duro.

In particolare, ad essere particolarmente fomentate e agguerrite, sono le due amazzoni ex Playa Esperanza Vera Gemma e Miryea Stabile, orfane di Elisa Isoardi costretta ad uscire per un brutto incidente all’occhio, decise a rompere gli equilibri del gruppo che le aveva eliminate e farsi vendetta e le nuove “tradite” Fariba e Beatrice Marchetti, che ferite dalle nomination e da alcuni atteggiamenti dei naufraghi non hanno esitato a stringere alleanza con le altre due e creare una nuova coalizione di amazzoni pronte a tutte.

Coalizione che ha già creato scompiglio tra gli altri compagni di avventura, che, resosi conti della nuova pericolosa alleanza, stanno già adottando misure difensive.

Non ci sono dubbi: la puntata di lunedì 19 aprile farà scintille. E non saranno solo quelle della prova del fuoco…