Isola dei Famosi, svelato il nome del vincitore (e il montepremi)

Chi vincerà l’Isola dei Famosi? Ecco chi è il superfavorito e quale montepremi otterrà chi trionferà nel reality

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Chi vincerà l’Isola dei Famosi? Manca pochissimo alla finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi e i telespettatori sono pronti a scoprire il vincitore di questa edizione.

Se il 2018 era stato segnato dall’ormai celebre canna-gate, l’edizione 2019 dell’Isola è stata caratterizzata dal caso Fogli, provocato dal videomessaggio di Corona in cui l’ex re dei paparazzi parlava del presunto tradimento di Karin Trentini ai danni del cantante. Le lacrime di Fogli, l’umiliazione subita in diretta e il dolore, avevano spinto il pubblico a ribellarsi e criticare la trasmissione. Mediaset aveva deciso di rimuovere alcuni autori, mentre Alessia Marcuzzi aveva chiesto personalmente scusa per quanto accaduto.

Nei giorni successivi l’artista era stato indicato più volte come il superfavorito per la vittoria. Nel corso delle settimane però qualcosa è cambiato: troppi litigi, scatti d’ira e qualche gossip hanno portato i telespettatori a cambiare radicalmente idea. Nella semifinale Fogli è stato eliminato, insieme a Soleil Sorge, la leader che, una puntata dopo l’altra, è stata in grado di scatenare polemiche e litigi. L’addio a sorpresa dei due naufraghi ora mischia nuovamente le carte, creando dubbi e incertezze.

Chi vincerà? I bookmakers non hanno dubbi: a trionfare sarà Marina La Rosa. L’ex gieffina, che insieme a Luca Vismara ha dato vita a intrighi e litigi in Honduras, viene indicata da tutti come la possibile vincitrice.

Secondo gli scommettitori la finale sarà contesa fra Marco Maddaloni e Marina La Rosa. A classificarsi terzo potrebbe essere Aaron Nielsen, seguito da Luca Vismara e Sarah Altobello. A quanto ammonta il montepremi del reality? Chi trionferà si aggiudicherà un montepremi pari a 100 mila euro in gettoni d’oro.

Per scoprire se Marina La Rosa vincerà davvero non resta che attendere la finale dell’Isola dei Famosi. La semifinale dello show è stata ricca di colpi di scena che hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso e di certo l’ultima puntata sarà ancora meglio.