Isola dei Famosi, Ilary Blasi mette alla prova l’amore di Ignazio e Cecilia

Ignazio Moser approda a 'L'Isola dei Famosi' e porta una ventata di novità al reality. Ilary Blasi, però, prova subito a mettere alla prova la gelosia di Cecilia Rodriguez

Equilibri fragili e tensione alle stelle: questa è l’atmosfera che si respira in Honduras. I concorrenti de L’Isola dei Famosi, infatti, stanno cercando di conquistarsi il loro posto in finale, lottando contro la fame, le intemperie e cercando di evitare a tutti i costi le nomination. I loro piani, però, devono fare i conti con un nuovo attesissimo arrivo e inaspettati colpi di scena.

Tutta l’attenzione è per Ignazio Moser, che è arrivato sull’Isola dei Famosi per cercare di portare una ventata di novità tra i naufraghi, per spronarli a prendere il gioco con spirito di avventura e con maggiore spensieratezza e, soprattutto, per vincere.

In studio, per sostenerlo a distanza, la fidanzata Cecilia Rodriguez. I due si sono innamorati proprio sotto gli occhi di Ilary Blasi, che conduceva la seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove hanno partecipato nel ruolo di concorrenti e dove hanno dato inizio alla loro storia d’amore. Una relazione che, all’epoca, non era ben vista da tutti i telespettatori e che, forse, decretò la sconfitta di Moser, che non riuscì a ottenere la vittoria finale.

Ignazio, che al GF Vip non raggiunse il suo obiettivo pur trovando quello che sembra essere l’amore della sua vita, è arrivato a L’Isola dei Famosi per prendersi la sua rivincita, dimostrando di essere veramente determinato. Ilary Blasi, però, ha deciso di metterlo subito in difficoltà, sfidando la gelosia della Rodriguez. A lui, infatti, il compito di portare a termine la prova rifiutata da Gilles nella scorsa puntata. Ha, così, accettato di prendere parte al gioco e di baciare Francesca Lodo per consentirle di mangiare un abbondante piatto di pasta.

Pur affermando di essere serena, la Rodriguez ha guardato con attenzione la prova dei due concorrenti, tenendo sotto controllo ogni mossa e ogni espressione del suo fidanzato. Con ironia, i due hanno dimostrato, almeno per adesso, di essere una coppia solida. Cecilia, che a detta dell’amico Tommaso Zorzi è estremamente gelosa, dovrà però riuscire a mantenere la calma anche nelle prossime settimane.

Se Moser è approdato sull’Isola con gioia, tra gli altri naufraghi la tensione è alle stelle. Spazio anche alla vendetta: la Lodo, finalmente felice di poter mangiare, ha scelto di dividere il piatto di pasta con Andrea Cerioli. Ha, così, voltato le spalle a Gilles, con il quale ha legato sin dall’inizio, dimostrando di non aver dimenticato il rifiuto dell’attore di partecipare con lei alla sfida del bacio in apnea.

Una scelta che Ilary e il trio di opinionisti formato da Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, hanno accolto esultando. La conduttrice non ha fatto mistero, con la sua tipica genuinità e sincerità, di non aver apprezzato la decisione di Gilles di non mettersi in gioco e la sua tendenza a prendersi troppo sul serio.

Svelate, infine, le alleanze, che alcuni concorrenti avevano più volte ipotizzato e denunciato. Ilary Blasi ha, infatti, mandato in onda clip che dimostrano come alcuni naufraghi hanno fatto squadra per poter eliminare chi non fa parte del loro gruppo. Si tratta di Valentina Persia, Angela Melillo, Gilles Rocca e Francesca Lodo che, però, hanno prontamente negato tutte le accuse. A tenergli testa, però, Zorzi, che ha chiesto loro, con molta veemenza, di essere più sinceri e di giocare a carte scoperte. Un consiglio prezioso, quello di Tommaso: solo chi dimostra di avere personalità, senza nascondersi nella forza del gruppo, riesce a conquistare veramente l’affetto del pubblico.

Ignazio Moser è stato accolto da tutti con grande entusiasmo e, al momento, sembra avere tutte le carte in regola per riuscire ad arrivare in finale e conquistare la vittoria. A L’Isola dei Famosi, però, gli imprevisti sono dietro l’angolo: riuscirà ad evitare le strategie e i trabocchetti degli altri concorrenti?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola dei Famosi, Ilary Blasi mette alla prova l’amore di Ignazio e ...