Giulia De Lellis rivela come ha conosciuto Iannone

Giulia De Lellis rivela su Instagram come ha conosciuto Andrea Iannone (c'entra Belen Rodriguez)

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Giulia De Lellis parla per la prima volta di Andrea Iannone e racconta come è nata la loro storia d’amore. Qualche settimana fa, quando si parlava di una love story fra i due, in pochi ci credevano, invece oggi l’influencer e il pilota di MotoGp sono più innamorati che mai.

D’altronde entrambi hanno alle spalle storie importanti. Giulia è reduce da una relazione con Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne quando lui era tronista e lei corteggiatrice, ma anche da un breve flirt con Irama. Iannone invece ha vissuto un lungo tira e molla con Belen sino all’addio definitivo con la Rodriguez che, poco dopo, è tornata fra le braccia di Stefano De Martino.

Oggi i due ragazzi non potrebbero essere più felici come ha confessato anche Giulia che, sulle Stories di Instagram, ha risposto alle domande degli utenti che gli chiedevano informazioni sul loro amore.

Giulia ha confessato che il primo incontro con Andrea sarebbe avvenuto ad una cena con alcune coppie. Si tratta del party organizzato, subito dopo la fine del GF Vip, da Cecilia Rodriguez, a cui partecipò Belen con Iannone e Giulia con Damante.

“Non ci siamo parlati più di tanto quella volta e lui mi era molto antipatico” ha svelato. La fashion blogger ha poi rivelato che a fare il primo passo è stato proprio Andrea che ha contattato la De Lellis e l’ha corteggiata a lungo.

“Sono serena in questo periodo, ho incontrato una persona straordinaria – ha confessato lei -. Di Andrea mi ha colpito la sua estrema educazione, la sua galanteria. Mi ha conquistato con pazienza, rispettandomi. Non è mai stato lì a pressarmi. È entrato nella mia vita in punta di piedi, in un periodo non particolarmente facile”.

Le domande su Instagram sono state anche l’occasione per rispondere, ancora una volta, alla frecciatina al vetriolo di Cecilia Rodriguez nei suoi confronti (e in quelli dell’ex cognato). “Cosa dico a chi dice che sono alta un metro e una banana? – ha detto Giulia -. Che è vero, che è la verità. Non si può volere tutto dalla vita. Però sono simpatica”.