Eros, dopo l’addio a Marica al concerto con i tre figli

Eros Ramazzotti torna a sorridere accanto ai tre figli dopo l'addio a Marica

Eros Ramazzotti riparte dai suoi figli dopo l’addio a Marica Pellegrinelli. Il cantautore romano ha riunito la famiglia nel corso del suo ultimo concerto, trovando nei figli la forza di andare avanti.

Dopo dieci anni d’amore Marica ed Eros si sono detti addio. Una separazione arrivata all’improvviso e che ha colto di sorpresa i fan, ma che l’artista sta affrontando con una nuova consapevolezza. “La vita va avanti – aveva confessato qualche giorno fa in un’intervista a I Lunatici, programma radiofonico in onda su Rai Radio 2 – bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre”.

Così mentre Marica Pellegrinelli è volata a Woodstock per il suo primo viaggio d’amore con Charley Vezza, lui ha voluto accanto a sè i tre figli. L’ultima tappa del suo tour è stata particolarmente emozionante. Nel corso del concerto infatti fra il pubblico è spuntata Aurora Ramazzotti, accompagnata dal fidanzato Goffredo Cerza e dall’inseparabile amica Sara Daniele, figlia di Pino.

Presenti anche Raffaella Maria e Gabrio Tullio, i figli più piccoli del cantante, che hanno partecipato al live insieme ai genitori della Pellegrinelli che in questo periodo si prendono cura di loro. Una serata all’insegna della famiglia per Eros che, dopo il dolore per il divorzio con Michelle Hunziker, ora affronta un nuovo addio.

E mentre Ramazzotti torna a sorridere con i figli, Marica è sempre più lontana. Dopo aver accompagnato la piccola Raffaella Maria a scuola per il suo primo giorno insieme a Eros, la modella è tornata fra le braccia di Charley Vezza. L’imprenditore e la top model ormai fanno coppia fissa e non si nascondono più.

Terminate le vacanze a Ibiza sono volati in Inghilterra per trascorrere un po’ di tempo insieme, fra mostre e cene romantiche. Secondo alcune indiscrezioni i due sarebbero così innamorati da sognare la convivenza e, forse, anche un figlio.