Elodie, dopo Marracash sceglie la prudenza: Davide Rossi la rispetta

La cantante preferisce tenere un basso profilo e non alimentare i gossip sulla fine della sua storia con Marracash e la nuova relazione con Davide Rossi

È dalla fine dell’estate che Elodie è sulla bocca di tutti per la fine della sua storia con Marracash, inizialmente solo vociferata, poi sempre più confermata dall’atteggiamento dei due artisti, che non sono più stati visti insieme.

Se in un primo momento sembrava si trattasse solo di un momento di crisi dovuto magari ai troppi impegni lavorativi che li tenevano distanti, ora appare sempre più evidente che la rottura sia definitiva e che entrambi siano pronti a voltare pagina.

Elodie, il nuovo amore è Davide Rossi

Già qualche settimana fa la cantante era stata paparazzata mentre entrava e usciva da casa sua con il modello di Armani e manager Davide Rossi. In quell’occasione si era parlato di un possibile nuovo flirt per lei, che comunque non si era mai lasciata andare ad atteggiamenti intimi che confermassero la liason. Ora, però, arriva un secondo indizio: i due sono stati nuovamente paparazzati insieme mentre uscivano da casa di Diletta Leotta dopo una cena tra amici.

Due indizi farebbero una prova, specie se si considera l’atteggiamento mostrato da Elodie, che una volta resasi conto della presenza dei fotografi, con fare guardingo avrebbe preferito andare via da sola in taxi, lasciando lì il modello che avrebbe finto indifferenza.

Elodie, in amore coi piedi di piombo

Quella di Elodie e Marracash è stata una grande storia d’amore. Lei stessa aveva speso delle bellissime parole per il rapper e aveva elogiato il loro rapporto pubblicamente: “Io penso che questa che questa che sto vivendo sia la storia della mia vita – aveva confessato -. Ci sono momenti dove tutto si incastra perfettamente. Capita poche volte, anzi, potrebbe anche non capitare mai, ci vuole un po’ di fortuna”.

“Non so veramente che cosa significhi essere una coppia di riferimento – aveva ribadito -, so solo che sono innamorata persa di lui come essere umano. Non ho mai amato nessuno così e non mi vergogno a dirlo. Non ci prendiamo sul serio, ma facciamo le cose molto sul serio. Che poi fare sul serio non significa per forza fare figli o sposarsi, ma rispettarsi, crescere insieme”.

Eppure qualcosa si è rotto e i due non sono mai stati così distanti. Forse è per questo che ora Elodie vuole vivere il momento lontano dai riflettori, senza correre e senza tuffarsi a capofitto in un’altra relazione. E Davide Rossi sembra intenzionato a rispettare la sua decisione e i suoi tempi.

Marracash smentisce le voci di un flirt con Rosmy

Nei giorni scorsi era stato Dagospia a parlare dell’interesse di Marracash per un’altra donna, identificata nella persona di Rosmy, al secolo Rosamaria Tempone, cantante anche lei. Il rapper però ha preferito mettere subito le cose in chiaro, nonostante non sia particolarmente avvezzo al mondo del gossip e a parlare della sua vita privata.

“Ma chi è? Ma chi l’ha mai vista?” è stato il suo commento secco, volto a chiarire una volta per tutte che lui e Rosmy non solo non sarebbero mai stati insieme, ma neanche si conoscerebbero.