Marracash fidanzato con Rosmy: le parole del rapper sciolgono i dubbi

Le voci sulla possibile relazione tra Marracash e Rosmy ha tenuto banco per giorni ma le parole del rapper ribaltano completamente ogni indiscrezione

Giorni di indiscrezioni, voci e supposizioni. E nessuna parola contraria. Dopo la rottura con Elodie, Marracash è stato letteralmente inghiottito da un vortice di rumors che hanno riguardato la sua vita privata e una presunta relazione iniziata a seguito della conclusione della sua storia d’amore con la cantante romana. La donna che – a detta di molti – gli avrebbe fatto perdere la testa si chiama Rosmy, di professione cantante e attrice. A mettere a tacere tutto, però, è stato proprio lui. Con un tweet che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Marracash smentisce la relazione con Rosmy

“Ma chi è? Ma chi l’ha mai vista?”, pochi caratteri ma ben incisivi per negare ogni tipo di relazione ingaggiata per lasciarsi alle spalle il lungo legame con Elodie, che non si è ancora espressa in merito a questa vicenda che sta assumendo i tratti di una soap opera. Marracash, quindi, non conoscerebbe Rosmy ma è stato molto attento a quello che è accaduto intorno a lui e in pochi giorni, tanto da essersi sentito in dovere di intervenire per mettere un punto a questo fiume di indiscrezioni.

Marracash, a ben guardare, non ha solo smentito la notizia ma si è anche affrettato a negare di conoscere Rosmy. Rosamaria Tempone, questo il suo nome all’anagrafe, ha invece preferito a seguire questa scia senza confermare – ma neanche smentire – ogni possibile unione con il rapper che invece è intervenuto con una reazione abbastanza dura con la quale ha fermato l’ondata di gossip che l’ha travolto.

Le voci sulla rottura con Elodie

A riportare i dettagli di quella voce che è rimasta nel campo delle indiscrezioni era stato il sito Dagospia, secondo il quale Marracash avrebbe rotto con Elodie proprio per stare con Rosmy e iniziare un nuovo capitolo della sua vita. La cantante di Vertigine, al contrario del suo ex, ha invece voluto mantenere la linea della discrezione.

Secondo quanto ha riportato il settimanale Chi, Elodie Di Patrizi starebbe già frequentando un altro uomo, un modello di Armani. Lui è Davide Rossi, ma dalle foto pubblicate non si è potuto capire se si tratti di una relazione d’amore o di una semplice amicizia. La fine dell’amore con Marracash è sembrata, comunque, l’unica certezza. I due hanno trascorso un’estate da soli ed era stata proprio lei a parlare delle complicazioni di questa relazione che aveva definito – in modo lapidario – come molto difficile.