Coppie scoppiate nel 2021: gli amori vip a cui abbiamo detto addio

Sono davvero molti i vip che nel 2021 hanno perso l'amore: ecco tutte le coppie più famose che sono ormai scoppiate

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Anche le storie d’amore più belle e appassionanti possono finire, seppure con un briciolo d’amarezza da parte nostra. E in un 2021 che ci ha causato tante preoccupazioni, non sono mancate coppie vip che, dopo averci fatto sognare a lungo, sono definitivamente scoppiate. Ma quali sono quelle che più ci hanno lasciato a bocca aperta?

Gli amori vip finiti nel 2021

Negli ultimi 12 mesi, sono accadute davvero tantissime cose. E nel mondo del gossip, non sono certo mancate le cronache rosa che ci hanno permesso di sognare un po’, di volare con la fantasia. Ma c’è stato anche l’altro lato della medaglia: nel corso del 2021, tantissime coppie vip si sono lasciate. Senza bisogno di andare troppo lontano, molti personaggi famosi italiani hanno vissuto una rottura – a volte da tempo chiacchierata, a volte davvero improvvisa. Come Arisa e Andrea Di Carlo, che da tempo stavano vivendo un tira e molla travagliato e che infine, durante l’estate, hanno deciso di dirsi definitivamente addio.

Tra gli amori brevi ma intensi non possiamo fare a meno di citare anche Diletta Leotta e Can Yaman: sebbene siano stati insieme una manciata di mesi, per loro si era addirittura iniziato a parlare di matrimonio. Ma sul finire dell’estate anche loro sono scoppiati, e ora hanno entrambi voltato pagina. Un doloroso addio è stato quello di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, a quanto pare causato da alcuni tradimenti da parte dell’allenatore. L’ex ragazza di Non è la Rai ne ha sofferto molto ed è finita al centro di un polverone mediatico che si è placato solo dopo alcune settimane.

Ancora, nei mesi scorsi Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno deciso di prendere strade separate. Così come Luca Onestini e Ivana Mrazova, che si erano conosciuti (e innamorati) nella casa del GF Vip ormai 3 anni fa. Molto sentita è stata la rottura tra Elodie e Marracash, arrivata con l’uscita del nuovo album del rapper. I due sono rimasti in bellissimi rapporti, anche se la fiamma della passione si è spenta. Senza dubbio, tuttavia, la coppia che più ha scaldato il gossip nelle ultime settimane è quella formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Se la loro sia una momentanea crisi o una vera e propria rottura, ancora non è chiaro. Ma si dice che tra di loro i rapporti siano davvero molto freddi.

Le coppie vip straniere che si sono lasciate

Guardando anche al di fuori dai confini italiani, le coppie vip che sono scoppiate purtroppo aumentano a dismisura. È il caso di Kim Kardashian e Kanye West: la loro lunghissima crisi si è trasformata in una richiesta di divorzio ufficializzata proprio all’inizio del 2021. Dopo 7 anni di matrimonio e ben 4 figli, la loro unione si è spezzata. Nel corso dell’anno, poi, abbiamo visto molti altri amori finire (e qualcuno nascere). Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, che sembravano ad un passo dalle nozze, si sono improvvisamente lasciati. E poco dopo la popstar ci ha regalato il più bel ritorno di fiamma di tutti i tempi, accanto a Ben Affleck.

Dopo ben 27 anni di matrimonio, anche Bill Gates e sua moglie Melinda Ann French hanno deciso di prendere strade separate. È finita anche tra Zayn Malik e Gigi Hadid, che appena un anno fa avevano accolto con gioia la loro piccola Khai: a quanto pare, il problema sarebbe stato un duro scontro tra il cantante e sua suocera. Mentre Zoe Kravitz e Karl Glusman hanno divorziato dopo appena 18 mesi di matrimonio. Lei sembra abbia già voltato pagina accanto a Channing Tatum. Ad essersi detti addio nel 2021 sono stati anche Shawn Mendes e Camila Cabello, così come un’altra coppia molto amata, quella formata da Dua Lipa e Anwar Hadid.