Ambra Angiolini, Striscia la Notizia ritorna sul caso: nuova stoccata

Striscia la Notizia è ritornato sul caso di Ambra Angiolini, sottolineando come l'attrice sia alla ricerca di "visibilità", facendo trapelare notizie

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’acqua cheta, quando si parla di gossip, rompe sempre i ponti. Ed è così che continua il caso di Ambra Angiolini e di Striscia la Notizia: il tapiro che le è stato consegnato ha sollevato una polemica dopo l’altra, come un domino inarrestabile. La separazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è stata al centro di ogni dibattito negli ultimi tempi. La loro storia d’amore non è finita nel migliore dei modi, e ora Striscia è ritornato sulla questione.

Ambra Angiolini, il servizio di Striscia la Notizia

In occasione del servizio del 3 novembre, il tg satirico di Antonio Ricci ha decisamente voluto riaccendere i riflettori sulla questione, ponendo sul piatto tutta la verità. Dopo settimane in cui la redazione è stata presa d’assalto dalle critiche, non propriamente leggere, ha preferito intervenire, sottolineando in un servizio alcuni aspetti. Si è discusso dell’approccio di Valerio Staffelli nei confronti di Ambra: mostrando il fuorionda, non si è visto alcun avvicinamento “violento”, ma quella gentilezza che da sempre l’ha contraddistinto.

La trasmissione ovviamente ha anche sottolineato come la Angiolini, dalla questione, abbia ottenuto un discreto ritorno pubblicitario, con un netto aumento dei fan sul suo profilo social (circa 50000 mila follower). Sulla polemica, Striscia ha gettato altra benzina sul fuoco, mostrando come il famoso post della figlia della Angiolini, Jolanda, non fosse stato scritto di suo pugno, bensì dalla stessa agenzia dell’attrice.

Striscia la Notizia, la nuova stoccata per Ambra

Striscia nel servizio del 6 novembre ha puntato molto sulla continua fuoriuscita di notizie: da Allegri che chiede di pagare l’affitto, senza contare l’indiscrezione sul capello biondo nella macchina dell’allenatore della Juventus. Ha ripreso ovviamente anche la notizia di Milly Carlucci, che vorrebbe l’attrice come ballerina per una notte. Tra le notizie, ha incluso anche quella sul tatuaggio condiviso con la figlia Jolanda, un messaggio di speranza, di rinascita, che ha commentato persino Francesco Renga.

L’intento, secondo il g satirico, sarebbe una continua ricerca di visibilità in modo sottile, rimanendo in disparte e tirando le fila, rilasciando notizie per “cavalcare l’onda del momento”. Infine, si è anche toccato un altro tasto, ovvero che Ambra Angiolini non ha mai svelato di essersi chiarita al telefono con Vanessa Incontrada. Le luci e le ombre su questa storia sono indubbie, ma in ogni caso, a volte, si potrebbero anche spegnere i riflettori e lasciare un po’ cadere nel vuoto la questione.